Visualizzazione stampabile
-
Cartella /data su SD
Buongiorno,
Ho un Acer liquid Metal con permessi di root attivati e link2sd che mi linka i programmi automaticamente su SD. Ho notato che la cartella /data delle applicazioni rimane invece sulla memoria interna ed a lungo andare mi occupa la poca memoria disponibile. La mia domanda è: sì possono spostare anche questi dati su SD. Grazie e buona giornata a voi.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Niente ragazzi?
-
Praticamente link2sd lascia sulla memoria interna un link con il quale il telefono può trovare l'ap che gli serve, se elimini o sposti quel file non penso che poi ti funzioni. In ogni modo questi link occupano pochissimo quindi per riempire la memoria dovresti installare un centinaio di applicazioni
-
Io parlo della cartella /data che dovrebbe contenere tutti i vari dati che vengono man mano immagazinati....
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonylost
Io parlo della cartella /data che dovrebbe contenere tutti i vari dati che vengono man mano immagazinati....
identico problema che ho io...a quanto pare bisogna partizionare l'sd in modo che, sia i file di installazione che di cache, vengano memorizzati sul'sd.
qualcuno può aiutarci?
-
Ho trovato l'app directory bind, basta cercarlo su google per il download da xda. Purtroppo, non riesco a farlo accedere a /data perché dice di non aver i diritti... se qualcuno sia in grado di aiutarci gliene sarei grato :D
Inviato dal mio Acer E320 usando Tapatalk
-
Devi avere il telefono con permessi di root
-
Il telefono ha i privilegi di root e la schermata principale conferma con "root access ok". Provato a reinstallare ma nulla. Le altre app come link TO sd e titanium sono ok...
Inviato dal mio Acer E320 usando Tapatalk
-
R: Cartella /data su SD
News?!?!
-
Beh, se avete una ROM modificata (con recovery) potete pensare di installarci m2SD.
Mette su una partizione della SD (in ext2-3-4) app, dati e dalvik. Link2SD ogni tanto fallisce, M2SD funziona sempre egregiamente.
Ho installato 150 o più apps sul mio Express con m2SD ed il risultato è145mb liberi su 158.
Trovate su questo forum la guida di gektheboss che ho seguito anche io.
Ciao a tutti :)