ragazzi ho un acer liquid nuovo aggiornato al 2.1 e si collega a internet in automatico ho messo il blocco nella rete ma non mi fa inviare mms come faccio??????
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un acer liquid nuovo aggiornato al 2.1 e si collega a internet in automatico ho messo il blocco nella rete ma non mi fa inviare mms come faccio??????
gli mms mi pare sfruttano la rete....se la togli non li invia se non erro ;)
quindi mi "fregheranno" soldi all'infinito soluzioni????
Secondo me ha disabilitato la connessione dalle impostazioni.
Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere un apn per gli mms e uno per la connessione internet, quindi si potrebbe provare a lasciare abilitato solo quello degli mms.
Comunque ti consiglio di attivare un piano dati, non mi stancherò mai di dire che un liquid senza connessione è un telefono sprecato.
Ciao :p
si ma del tipo ke piano tariffario??? consigli per vodafone??? e scusa la mia ignoranza ma quali sarebbero i vantaggi con internet perchè ho acquistato il liquid per provare android e mi paiace un sacco ma cosi si può fare??? grazie e scusa se rompo!!!
Io l'avevo aquistato con l'offerta smartphone, che comprendeva 2 Gb di traffino mensile a 10€.
confermo che senza tariffa dati non ha senso uno strumento simile.
2GB sono una montagna di traffico, io non supero i 350/370 Mb mensili.
Fatto un piano dati simile non ci si deve più preoccupare di nulla, anzi!!!!!
esatto, un liquid senza piano dati è come un sedere senza... non fatemi essere volgare roftl
per il resto ho un piano aziendale con la 3 e dei miei 5gb mensili impegnandomi ed usandolo anche per tethering ne consumo 2gb :)
Beh sicuramente perché puoi consultare internet quando vuoi senza doverti preoccupare (compreso la tua mail, questo forum, facebook,ecc...)
Usare il navigatore di google maps.
Scaricare nuove applicazioni e tenerle aggiornate.
sincronizzare contatti mail e calendario.
consultare le news in tempo reale, e le previsioni meteo.
Per il momento mi vengono in mente queste, ma sicuramente ci sono tante altre cose che si possono fare.
Ciao :p
Volevo provare anch'io a fare questa operazione, ma non ci sono riuscito..... praticamente io visualizzo 5 APN (4 eran lì, il 5° l'ho creato io sotto la guida di un operatore TIM e si chiama timmms2.......
Appena riuscirò, metterò su un piano dati..... ma per ora vorrei che non mi venissero rubati i soldi......
Beh se hai Vodafone fatti la Internet Mobile, costa 3 euro a settimana e ha un max di traffico dati di 500Mb a settimana.
Tieni presente, come gia' hanno correttamente detto altri, che il Liquid, come anche gli altri 'googlefonini', sono nati apposta per l'utilizzo della rete, e quindi senza un piano tariffario adeguato, e disattivando la navigazione per non spendere, non lo sfrutti ma lo usi come un cell qualunque, il che non ha senso, a quel punto conviene un cell normale. ;)
a me dice download non disponibile come faccio a ricevere gli mms ho una sim wind grazie
ciao ora nn ho piu quel cellulare qnd nn ricordo bene come cmq si deve creare un nuovo APN impostando tutti i valori per la ricezione degli mms del tuo gestore telefonico.... così facendo con qll'apn li ricevi gli mms ma nn giri su internet cambiando e tornando al preimpostato invece utilizzerai internet
danimarin mi puoi dire come hai fatto grazie io n riesci a fare nulla..
mi puoi dire come hai fatto per favore anche a me ruba solo soldi.
per impostare un nuovo APN vai su impostazioni, wireless e reti reti mobil nomi punto di accesso e con menu attivi un nuovo apn. Con wind io vedo 2 apn, uno per internet e uno per gli mms, se hai bisogno dei dati dell'apn posso darti quelli wind. In giro cmq dovresti trovare quelli per il tuo operatore.
si ma io gli ho impostati con apn italiani ,solo che non l'invia se non connesso ad intenet ed uguale per la ricezione
ma hai l'opzione "dati attivati" attiva o no?
Non conosco apn italiani, prova a copiarti i dati e poi impostare manualmente tu gli apn. Ne fai uno solo per gli mms e vedi se funziona.
Ciao prova a resettare le impostazioni e chiama l'operatore x farti inviare gli mms. Ciao!
no e disattiva la connessione dati sul sito wind liquid non ce come modello
come apn per wind io ho questi dati :
Nome Profilo MMS WIND
Home page: http://mms.wind.it
Indirizzo IP: 212.245.244.100
Porta: 8080 (per WAP 2.0 – HTTP) o 9201 (per WAP 1.2.1 o precedenti)
APN: mms.wind
Nome utente: (vuoto)
Password: (vuoto)
Tempo validità: max
sono i parametri generici che trovi sul sito wind (Wind - Privati - Configurazione Telefonini)
Prova e vedi se vanno bene. Io ho 8080 per la porta.
non so che dire non vanno ma chi lo sa...
Il cellulare è in garanzia? Portalo in un cenro wind che te lo madano in un centro assistenza.;)