Visualizzazione stampabile
-
ovviamente se chiamo non dico che mi è caduto...voglio provare a mandarlo appunto come dite voi xkè ci sono già stati problemi al display degli acer...quindi voglio vedere cosa mi dicono...se mi fanno il preventivo lo faccio riparare da 1 mio amico a 90 euro...ora vedo 1 po come fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano92
ovviamente se chiamo non dico che mi è caduto...voglio provare a mandarlo appunto come dite voi xkè ci sono già stati problemi al display degli acer...quindi voglio vedere cosa mi dicono...se mi fanno il preventivo lo faccio riparare da 1 mio amico a 90 euro...ora vedo 1 po come fare
ciao allora lo schermo sono 60euro spedizione dhl 30euro vedi te ....fammi sapere
-
Quote:
baco91
ciao allora lo schermo sono 60euro spedizione dhl 30euro vedi te ....fammi sapere
ok ti faccio sapere nei prox giorni
-
Ti dico il mio non l'hanno riparato e il vetro non aveva un graffio, era l'lcd interno ad essere rotto e mi hanno chiesto 180 euro, tu però prova lo stesso a chiede magari sarai piu fortunato!
-
Quote:
jasone88
Ti dico il mio non l'hanno riparato e il vetro non aveva un graffio, era l'lcd interno ad essere rotto e mi hanno chiesto 180 euro, tu però prova lo stesso a chiede magari sarai piu fortunato!
e poi come hai risolto?
-
C'è sto risolvendo, che mercoledì è arrivato il cell dall'assistenza, e vedo di aggiustarlo per un 80-90 euro sostituendo l'lcd, perché mi avevano chiesto 180 euro e sinceramente era un pò troppo 250 lo prendi nuovo, ma visto che dovrei farcela con un 90 euro faccio io, e in futuro (come ho fatto finora con i pc, mai preso uno) MAI PIU ACER!!!
-
scusa jasone posso farti una domanda? ma a te si è rotto l'lcd e anche il vetro fuori?
-
no no solo lcd interno il vetro intatto infatti a schermo spento lo puoi vederlo quando vuoi ma nn troveresti neppure un graffio, eppure non me lo hanno aggiustato
-
sembra strano allora sicuramente è spaccato l'lcd interno xkè ad altra gente l'hanno passato in garanzia! pensa che il mio dp una carica nn è mai caduto l'lcd faceva caprisci spariva per poi ricomparire strana cone cosa...xd
-
si se lo accendevi sembrava spaccato(anche se mai preso urti di qualsiasi tipo lo avevo da 10gg)