Ciao a tutti,
siccome ho deciso di passare ad Android da qualche tempo seguo il forum per documentarmi e adesso ho deciso di iscrivermi per "tirare le somme".
Sono un programmatore ma anche un appassionato di montagna (sia bici che a piedi) per cui volevo un dispositivo versatile e adatto a tutte le esigenze
Premesso che non sono un esperto di cell leggendo i vostri post ho cercato di capire se il liquid ha le caratteristiche che cerco:
- Robustezza. Le plastiche scricchiolano,per andare in bici lo terrei in una sacca sul manubrio che comunque ammortizza notevolmente le vibrazioni...dite che si sbriciola ?
Non credo...(il cell attuale e li da anni ed è sano come un pesce.)Forse potrebbe dare qualche problema di surriscaldamento visto che starebbe parecchie ore sotto il sole in una borsa con pellicola trasparente(per vedere lo schermo).
- Autonomia. Chi dice che non arriva a sera...a qualcuno dura 2 giorni.
Mi bastano 10-12 ore di GPS anche in modalità aereo (ehm...si dice così per dire nessuna connessione alla rete telefonica?)Posso farcela?- Schermo.Commenti molto positivi direi...che dite ,abbassandomi sul manubrio riesco a capire qualcosa guardando l ortofoto a colori del luogo in cui mi trovo
???mmmm Visibilità al sole??
- Fotografia.Nella media o poco meno.Manca il flash...?Vabbe che vado in giro solo di giorno quindi.Attualmente uso una 2MP di 4 anni fa.Dovrebbe essere comunque un passo in avanti anche se non è una reflex.
- Prezzo. Miglior rapporto qualità prezzo fra gli Android????
Cercate di non essere di parte....
Purtroppo noto che l A1 è un po sparito dalla circolazione...volevo prenderlo per Natale pagandolo sui 200€...forse mi conviene affrettarmi e spendere quei 50€ in più senza rischiare che esca dal mercato???Ma non è stato messo in commercio a dicembre dell anno scorso???Bahh
La prima scarica di domande l ho fatta...la parte di programmazione & smanettamento la posterò nella sezione apposita.
Grazie