Ciao a tutti,
siccome ho deciso di passare ad Android da qualche tempo seguo il forum per documentarmi e adesso ho deciso di iscrivermi per "tirare le somme".
Sono un programmatore ma anche un appassionato di montagna (sia bici che a piedi) per cui volevo un dispositivo versatile e adatto a tutte le esigenze
Premesso che non sono un esperto di cell leggendo i vostri post ho cercato di capire se il liquid ha le caratteristiche che cerco:
- Robustezza. Le plastiche scricchiolano,per andare in bici lo terrei in una sacca sul manubrio che comunque ammortizza notevolmente le vibrazioni...dite che si sbriciola ?
Non credo...(il cell attuale e li da anni ed è sano come un pesce.)Forse potrebbe dare qualche problema di surriscaldamento visto che starebbe parecchie ore sotto il sole in una borsa con pellicola trasparente(per vedere lo schermo).
- Autonomia. Chi dice che non arriva a sera...a qualcuno dura 2 giorni.
Mi bastano 10-12 ore di GPS anche in modalità aereo (ehm...si dice così per dire nessuna connessione alla rete telefonica?)Posso farcela?- Schermo.Commenti molto positivi direi...che dite ,abbassandomi sul manubrio riesco a capire qualcosa guardando l ortofoto a colori del luogo in cui mi trovo
???mmmm Visibilità al sole??
- Fotografia.Nella media o poco meno.Manca il flash...?Vabbe che vado in giro solo di giorno quindi.Attualmente uso una 2MP di 4 anni fa.Dovrebbe essere comunque un passo in avanti anche se non è una reflex.
- Prezzo. Miglior rapporto qualità prezzo fra gli Android????
Cercate di non essere di parte....
Purtroppo noto che l A1 è un po sparito dalla circolazione...volevo prenderlo per Natale pagandolo sui 200€...forse mi conviene affrettarmi e spendere quei 50€ in più senza rischiare che esca dal mercato???Ma non è stato messo in commercio a dicembre dell anno scorso???Bahh
La prima scarica di domande l ho fatta...la parte di programmazione & smanettamento la posterò nella sezione apposita.
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Non credo...(il cell attuale e li da anni ed è sano come un pesce.)Forse potrebbe dare qualche problema di surriscaldamento visto che starebbe parecchie ore sotto il sole in una borsa con pellicola trasparente(per vedere lo schermo).
???mmmm Visibilità al sole??
Cercate di non essere di parte....
Rispondi quotando