Visualizzazione stampabile
-
Scheda SD
Naturalmente i 2gb della schedina in dotazione cominciano a starmi stretti:
Pensavo di comprarne una da 4 o 8 GB. Per quanto riguarda la velocità, visto che installo le app anche sulla scheda, mi consigliate qualcosa ?
E poi, se ne compro una piu grande, mi basta copiare col pc tutto il contenuto sulla nuova scheda per avere le stesse cose o devo reinstallare qualcosa ?
-
certo...le più veloci sono le classi 6 e adesso ci sono in mercato anche classi 10 ;) perciò una sd da 8GB classe 6 va più che bene per un cellulare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
certo...le più veloci sono le classi 6 e adesso ci sono in mercato anche classi 10 ;) perciò una sd da 8GB classe 6 va più che bene per un cellulare ;)
ma quella in dotazione da 2gn col liquid che classe è ?
-
dovrebbe essere classe 4 quella inclusa. io ho comprato una classe 6 da 8gb a 20€ da saturn
-
Quote:
andrew2511
dovrebbe essere classe 4 quella inclusa. io ho comprato una classe 6 da 8gb a 20€ da saturn
Ma se la compro, mi basta copiare tutto quello che ho nell'altra sul pc e riportarlo nella nuova e mi ritrovo tutto come prima ?
-
si e la ripartizioni come quella di prima ovviamente!!!!;)
-
Quote:
androgiallo
si e la ripartizioni come quella di prima ovviamente!!!!;)
Ripartizioni ? Io non ho toccato niente quindi credo ci sia una sola ripartizione giusto ?
-
si insomma...se le avevi fatte le rifai, altrimenti no ;) XD
-
Quote:
androgiallo
si insomma...se le avevi fatte le rifai, altrimenti no ;) XD
un ultima cosa: ho visto che la sd originale è formattata con FAT, anche la nuova sarà così ? C'è qualche differenza se la si formatta con FAT32 ad esempio ? serve ? Oppure lascio tutto com'è ?
-
lascia tutto com é...appena compri la sd è in fat32 e x quello che devi fare è tutto ok, vai tranquillo!!!;)