Salve.
Ho un Acer liquid con android 2.1 installato.
Adesso mi sono scaricato la versione froyo 2.2..
Voi la installereste? Ci sono benefici?
Aspetto risposte.
Visualizzazione stampabile
Salve.
Ho un Acer liquid con android 2.1 installato.
Adesso mi sono scaricato la versione froyo 2.2..
Voi la installereste? Ci sono benefici?
Aspetto risposte.
ciao dellax3 ci incontriamo spesso sul forum..
Senti ancora una volta mi posteresti il link di una guida co:)mpleta?
è sempre un piacere ...;)se ne parla dappertutto, penso tu l'abbia scaricato da qui https://www.androidiani.com/forum/ac...5-01-05-a.html
di seguito ci sono tutte le info per installarla, poi dopo che ci hai smanettato un pò il mio consiglio è di flashare la lcr f1 (rom fantastica ) fino a quando non sarà al top la cyanoroftl
ok rom installata
ora mi serve una app per esplorared installare i file nella sd
me ne sai dire 1?
astro disintalla anche?
astro serve ad esplorare principalmente l'sd installi app. apk e le disinstalla per le applicazioni di defoult invece ti consiglio di leggerti qualche post come questo (https://www.androidiani.com/forum/ac...01-05-a-7.html) se ne parla abbondantemente ;)
Per disinstallare le applicazioni (non di sistema) basta che vai in impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni
Selezioni l'applicazione che ti interessa e nella schermata che ti appare puoi selezionare disinstalla applicazione (alcune se vuoi puoi anche spostarle su SD)
Con il froyo adesso le app vengon installate sulla sd non sul cell vero?
Non tutte, di default le sava sul cell poi se vai in impostazioni -> gestione applicazioni e selezioni l'applicazione che vuoi spostare ti appare una schermata, se il bottone sposta su SD è acceso puoi farlo altrimenti no. Questo dipende dall'applicazione, se questa supporta l'installazione su SD te lo fa fare altrimenti devi utilizzare dei tool (tipo quello di Andrew) che ti permettono di farzare lo spostamento.
Io ho installato Froyo senza alcun problema sul mio liquid A1. Che spettacolo di cellulare e sistema operativo. Io pensavo che Nokia fosse il non plus ultra nel campo della mobilità, ma usando il Liquid devo dire che ogni giorno sono sempre più sorpreso, grazie anche alle migliaia di applicazioni che permettono una personalizzazione estrema del device. Nokia che aspetti? Monta Android!
Nokia guadagna già con il symbian, sarebbe il colmo se montasse android. Perche regalare soldi a google..
Comunque a me con l'interfaccia android il FRoyo mi sembra simile all' enlcare..
Cosa cambia di tanto??
IO come novità ho visto solo flash player app2sd..