Visualizzazione stampabile
-
Browser wtf?
Salve, sono di nuovo io ( mi sa che divento la mascotte della sezione roftl) ho notato da quando ho installato appkiller he il browser mi parte in background di continuio... ma nn c'è un modo per disattivarlo? oppure è tutto normale? non vorrei trovarmi con soldi scalati a muzzo per qualche cazzata roftl
grazie in anticipo, ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolj
Salve, sono di nuovo io ( mi sa che divento la mascotte della sezione roftl) ho notato da quando ho installato appkiller he il browser mi parte in background di continuio... ma nn c'è un modo per disattivarlo? oppure è tutto normale? non vorrei trovarmi con soldi scalati a muzzo per qualche cazzata roftl
grazie in anticipo, ciao ciao
A me non è mai capitato, in ogni caso se vuoi evitare di spendere soldi (mi sembra di capire che non hai una flat) basta che togli la spunta a Dati attivati, trovi questa voce nel menu reti mobili.
In questo modo impedisci anche ad altre applicazioni tipo widget meteo e così via di utilizzare la rete dati.
-
scusate l'ot, ma in caso di flat vodafone (zero limits smart) come si configura il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats89
scusate l'ot, ma in caso di flat vodafone (zero limits smart) come si configura il cell?
Non saprei io ho Mobile internet di vodafone e l'APN è mobile.vadafone.it
la configurazione l'ha fatta il cell una volta messa la sim vodaofne ed acceso il cell.