Ciao a tutti, giusto per curiosità personale, ma il nostro processore è downclockato via software o via hardware?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, giusto per curiosità personale, ma il nostro processore è downclockato via software o via hardware?
grazie mille, gentilissimo
ho visto che su Overclock ACER LIQUID Froyo / Kernel / ROM - Thanks people who are passing to help us - Android @ MoDaCo hanno overclockato froyo a 880mhz, io non ho provato perchè a quanto pare può creare qualche problema ma se qualcuno prova(a suo rischio e pericolo) ci faccia sapere :)
qualcuno dice di aver raggiunto oltre 1000 punti con quadrant con questo overclock!!! :) speriamo riescano a sbloccare il clock originale del nostro procio anche su froyo!!! :)
P.S.:piccola curiosità ma l'aggiornamento a froyo abilita il jit compiler? o bisogna ricompilare il kernel per poterlo attivare?
io avevo froyo e ho overclockato senza problemi, ogni giorno provo almeno 3 rom diverse, ma nessuna mi soddisfa come quella eclair originale.. sarò io..
come facevi ad overcloccare?avevi qualche rom coocked? o lo facevi sulla leak liscia?
entrambe le cose.
mi spiegheresti gentilmente come overclockare la leak? pleaseeeeeeee :)
per froyo intende la rom cynogen penso, oppure ha flashato qualche kernel non adatto per le leak ke però andava ugualmente, ma non credo