Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
ma perchè ci sono due post su froyo ufficiale?
Perché l'altro è arrivato dopo! roftl
A parte gli scherzi, l'altro è stato aperto da un moderatore.
Un thread sulla ROM ufficiale nella sezione "Modding" secondo me non è appropriatissimo, ma se così hanno deciso, bisogna adeguarsi! ;)
In fondo tutte le altre ROM sono discusse lì, quindi ci può stare!
-
Quote:
Streamy
Guarda, sai come si dice? De gustibus non disputandum est! anch'io personalmente non apprezzo i 3 tasti fisici in basso, li avrei eliminati per fare il telefono un po' più piccolo...
Detto questo, un confronto tecnico fra il Liquid e lo Stream è impietoso, come hai accennato: 3.5" TFT contro 3.7" AMOLED, 256 Mb di RAM contro 2 Gb. E ovviamente processore da 768 Mhz, contro 1 Ghz, e tutto questo in 126 g di peso, contro i 135 del Liquid! :p
A proposito: io ci posso sentire anche la radio, senza bisogno di cucinare rom! :-PPPPPPPPP
Non a caso costava parecchio di più, anche se io l'ho preso a metà prezzo (nuovo) e quindi pagato meno di un Liquid! ;)
L'UNICA sua pecca? L'assenza totale di uno straccio di community di supporto, un sito, un forum, qualcosa... :O
nono calmi io lo confrontavo con il liquid E...
e dubito fortemente abbia 2 GB di RAM ... io di solito mi fido di questi qui: Acer Stream - Full phone specifications
cmq i display amoled non sono niente male... diciamo che se uno ci traffica per bene il liquid E si avvicina molto allo stream... ma di suo effettivamente è meglio lo stream
-
odio l'amoled, ha colori non realistici. no, nonha 2 gb di ram, casomai sarà 2 gb di rom. il device con più ram è il desire hd con 768 mega di ram
-
Quote:
Streamy
Perché l'altro è arrivato dopo! roftl
A parte gli scherzi, l'altro è stato aperto da un moderatore.
Un thread sulla ROM ufficiale nella sezione "Modding" secondo me non è appropriatissimo, ma se così hanno deciso, bisogna adeguarsi! ;)
In fondo tutte le altre ROM sono discusse lì, quindi ci può stare!
hai capito tutto ;) le rom sono sempre state postate li fin da quando è arrivato il liquid quindi io e Andrew2511 proseguiamo su quella strada..se avessi chiuso questo thread il problema non ci sarebbe stato roftl
-
Quote:
Streamy
Mi sembra incredibile che nessuno l'abbia ancora postato, ma sul sito di Acer Italia è disponibile l'aggiornamento a Android Froyo 2.2 per il Liquid E! :)
Come previsto niente di nuovo per il Liquid "liscio", ma stranamente niente di nuovo anche per il Liquid E Ferrari Edition... :o
Io ovviamente resto in attesa di informazioni per lo smartphone più sottovalutato della storia della telefonia mondiale: lo Stream... :'(
ciao a tutti e se io installo questa versione sul mio A1 che succede??? sono un pochetto ignorante roftl
-
non la installa perchè riconosce che hai 256 mb di ram ...puoi flashare questa 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A_256_bin.zip con l'acer tool se vuoi che è la stessa ma col blocco del controllo della ram tolto ma in ogni caso invalidi la garanzia
-
>Seb: Ho appena installato la 4.002.08_EMEA-GEN1_05.01.05 sai che differenze ci sono tra quella da me installata e quella ufficiale senza controllo RAM da te indicata?Vale la pena riflashare?
-
le differenze sono quasi impercettibili...ti consiglio di metterla solo se hai un liquidE così da rientrare in garanzia altrimenti stai così
-
Quote:
seb86
non la installa perchè riconosce che hai 256 mb di ram ...puoi flashare questa
4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A_256_bin.zip con l'acer tool se vuoi che è la stessa ma col blocco del controllo della ram tolto ma in ogni caso invalidi la garanzia
grazie x la delucidazione ;) ora valuto, adesso ho la leak
Acer_liquidE-4.504b.00_EMAA_GEN1 cambia molto quella da te citata? o_O
-
hanno la stessa baseband...come reattività siamo lì..io ad esempio uso in ogni caso la lcr che è sopra entrambe roftl