risoluzione del problema accensione liquid
Per correttezza descrivo com’è si è risolto il mio problema.
Dopo aver spedito il dispositivo il 29/12/09 presso il centro assistenza acer, in quanto non caricava la batteria, mi è stato consegnato il 18/01/10 ed gl’interventi effettuati sono stati:
-sostituzione della batteria;
-ripristino della rom;
ma senza alcun risultato, il dispositivo continuava a non caricare la batteria, quindi è stato rispedito di nuovo in assistenza il 19/01 e trascorsi 10gg dalla spedizione il dispositivo non era ancora stato riparato, anzi risultava, tramite il servizio online di acer, nello stato pratica ancora ricevuto…..quindi dopo essermi completamente arrabbiato ho inviato un mail all’acer group, no italy, lamentandomi di essere stato completamento abbandonato e di come era possibile che un prodotto usato solo per 3gg risultasse essere in assistenza per circa un mese…….dopo tale lamentela mi è stato spedito un Acer liquid nuovo il 3/2 e va benissimo...almeno spero.....roftlroftl
ciao un abbraccio a tutti...;);)