Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deram
Strani...dato che sia la tastiera originale android che quella HTC lo prevedono..:(
Hai ragione, tuttavia acer, stranamente, non ha inserito di default il dizionario italiano. Puoi popolarlo tu oppure seguire la procedura creata e postata QUI dal grande Daniele8Dj.
Ti servono i privileggi di root e molta attenzione (io avevo sbagliato qualcosa ed ho rischiato di ritrovarmi con una bella mattonella bianca ma alla fine ho risolto).
Una soluzione alternativa potrebbe essere quella di installare una tastiera di terze parti.
Ciao
-
Quote:
deram
Strani...dato che sia la tastiera originale android che quella HTC lo prevedono..:(
Il liquid nn é htc....é acer
-
Quote:
adriano92
Il liquid nn é htc....é acer
Mhm...si...credo che questo sia abbastanza chiaro un po' per tutti... :P
Infatti ho specificato sia la rom originale Android sia quella HTC...
-
Nn hai detto la rom e qndi t ho risp cosí ecco tutto :)
-
Quote:
adriano92
Nn hai detto la rom e qndi t ho risp cosí ecco tutto :)
Ad ogni modo quindi mi sembra di capire che la tastiera del liquid non è quella di default di android...
...se si...non si può installare? Io ad esempio sulla mia rom android ho installato tranquillamente anche quella HTC...e posso utilizzarle entrambe...chissà se quella HTC gira anche su liquid...
-
Nn t so dire xke nn voglio xdere la garanzia e riskiare qndi ho la rom originale..vedremo cn l android 2.0 ke cs implementeranno...mmm
-
Quote:
adriano92
Nn t so dire xke nn voglio xdere la garanzia e riskiare qndi ho la rom originale..vedremo cn l android 2.0 ke cs implementeranno...mmm
Per aggiungere la tastiera HTC non credo che si perda la garanzia...è un programma che si iinstalla...
-
Quote:
deram
Per aggiungere la tastiera HTC non credo che si perda la garanzia...è un programma che si iinstalla...
vero???fammi saxe x cortesia...grazie!
-
Quote:
adriano92
vero???fammi saxe x cortesia...grazie!
Leggi nelle FAQ in questo Thread...il l'ho presa da qui...HTC IME...
https://www.androidiani.com/forum/ht...have-pony.html
-
Tanta roba questa tastiera va velocissima! !! Grazie mille!