Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non ho mai riscontrato questo errore....ti appare subito dopo aver eseguito l'.exe o nell'ultimo passaggio poco prima di aggiornare??
in ogni caso (da quanto riesco a capire) io proverei a disinstallare i driver del telefono e poi a reinstallarli.....
-
nell'ultimo passaggio quando si visualizza anche la barra di avanzamento dell'installazione.. come faccio a cancellare i driver??
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris14
nell'ultimo passaggio quando si visualizza anche la barra di avanzamento dell'installazione.. come faccio a cancellare i driver??
"pannello di controllo", "disinstalla un programma", e disinstalli i 3 "pacchetti driver windows acer"...
mi raccomando non disinstallare altri driver ma solo quelli acer...
e poi reinstalla i driver, che trovi sul sito ufficiale
-
ma dal computer? cioè collego il mio acer e310 al computer e accedo al pannello di controllo presente sul computer??
-
no non devi collegarlo al pc...prima disinstalli i drivers (si dal computer, devi andare in pannello di controllo quindi disinstalla un applicazione), poi nella reinstallazione degli stessi quando te lo richiedono lo connetti, altrimenti una volta terminata l'installazione lo connetti al pc e riprovi il processo di aggiornamento...
-
mi sa che nel mio pc non ci sono questi drivers.. specificatamente mi sai indicare come si chiamano? grazie mille..
-
salve ragazzi,ho provato a scaricare l'aggiornamento direttamente dal telefono,finito la scaricamento scopatta i file,si spege e spuntano miliardi di puntini sullo schermo e resta piantato li' all'infinito..
se tolgo la batteria si rispristina perfettamnte.
Ho provato 3 volte ma e' sempre la stessa storia....qualcuno puo' aiutarmi????
-
esperienza personale, mai scaricare aggiornamenti direttamente dal telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris14
mi sa che nel mio pc non ci sono questi drivers.. specificatamente mi sai indicare come si chiamano? grazie mille..
quindi deduco che l'aggiornamento l'hai fatto direttamente dal telefono senza collegarlo al pc....confermi?
-
si si confermo.. perchè? non dovevo? in passato l'avevo già fatto dal telefono...