Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele2k
veramente il mio è il 1.002.43_EMEA_GEN1 è LA 2.1-update1
nessuno sa dove recuperarla? o cercato un po' su san google ma nulla...
l'unica di cui so l'esistenza in rete è quella...
-
è uscita ufficialmente la nuova rom ragazzi!!!
rom 4.007.21 GEN1!
-
-
Evvai!! Stasera aggiorno al volo! Un pò mi dispiace che sia uscita oggi.. già sto formattando il pc e ci metterò un sacco a rifare tutto, in più pure il telefono! XD
-
avendo la rom beta non riesco ad aggiornare, mi dice che la rom è già istallata...
-
Quote:
kwisatz
avendo la rom beta non riesco ad aggiornare, mi dice che la rom è già istallata...
Bene, grazie dell'avvertimento.. Quindi mi toccherà reinstallare il 2.1 (sempre che lo lasci fare) e poi il 2.2 ufficiale..
Se riesci fammi sapere! :P
-
Quote:
kwisatz
Meno male che ho aspettato...:-[
-
In rete (e sul Forum) si trova il link alla 2.1 originale.
Bisogna prima ripristinare quella.
-
come si installa quella linkata su megaupload da dado? Dentro c'è solo il file bin e l'acer download tool, che sinceramente non so usare
edit: fatto, telefono riportato ad impostazioni di fabbrica ed in seguito aggiornato a froyo ufficiale. Non sembra cambi molto con la beta cmq...anzi il terminale mi sembra più lento e meno reattivo...in compenso ora compaiono le stelline XD
-
Strano, anche i test quadrant danno punteggi migliori (oltre ovviamente alle esperienze di altri utenti)...
-
probabilmente c'è qualcosa di istallato male, come ho detto nell'altro thread ho problemi con google framework services...
-
fatto, erano i dati in backup del telefono, ora va benissimo
-
ragazzi scusatemi io non ho aggiornato la rom ufficiale acer, ho istallato quella del primo post e per magia da pochi giorni vedo anche le stelline, a questo punto è inutile istallare la nuova no?
-
Quote:
iancu
ragazzi scusatemi io non ho aggiornato la rom ufficiale acer, ho istallato quella del primo post e per magia da pochi giorni vedo anche le stelline, a questo punto è inutile istallare la nuova no?
beh dipende da te, io ho messo direttamente quella ufficiale per cui non conosco le differenze, ma in caso di problemi, se hai quella ufficiale ti puoi rivolgere al supporto Acer, diversamente non credo.
-
Quote:
iancu
Se non ti da problemi di fluidità e/o velocità del sistema tienila pure direi, se però ti da qualche problema prova con quella ufficiale! ;)
E credo che in assistenza non ti aiutino come dice lele2k se hai la rom semiufficiale!
-
Quote:
iancu
Confronta la versione di quella installata con quella ufficiale: sono andati avanti di un po' di build...
Mi pare addirittura sia di 4 build più avanti di quella che era uscita a Taiwan (.17 contro .21)...
-
Grazie ragazzi allora lascio questa visto che non sono un grande smanettatore e dovrei reistallare tutti i programmi..non ho capito come usare il titanium backup, quindi evitiamo va..