CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

hard reset alcatel onetouch evo7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hard reset alcatel onetouch evo7

    ciao a tutti vorrei sapere, come da titolo, fare l'hard reset al cosiddetto tablet (alcatel onetouch evo7),
    io provo a fare varie combinazioni di tasti, tra il volume e il tasto di accensione, ma l'unica cosa che esce sarebbe il robottino del android con un triangolo rosso in mezzo, ed anche premendo vari tasti non si smuove niente.
    quindi aspetto la parola di qualche esperto.
    ps. vorrei fare l'hard reset perche ho fatto troppi tentativi di sequenza e non accetta il mio indirizzo mail e password
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Basta che l'ho fai dal interno !
    fai un ripristino di fabrica

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    se non riesci ad entrare in recovery,per resettare il telefono,fai così:installa minimal adb e ovviamente avendo i driver installati del tuo terminale,apri il prog, ti esce una finestra dos,scrivi adb e dai invio,dopo scrivi adb devices,e ti dovrebbe uscire una stringa alfa numerica (es. 34445f6678h),quindi poi scrivi adb reboot recovery,e come per magia il tel. si riavvia in recovery, dove tu farai il wipe data factory,che ti riporterà il device allo stato di fabbrica.(almeno non dobbiamo pensare alle combinazioni di tasti,diverse da ogni terminale,e non solo qualche apparecchio non ce le ha proprio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy