Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Consuma niente in standby e un botto in navigazione (per cui navigando in continuazione ci fai 3.5h usandolo poco ci fai anche 2gg), come tutti i mediatek, almeno fino a quando non arriveranno gli mt6589 a 22 nanometri la situazione non cambierà
So che fra poco più di 2 settimane arriverà l'acer nonricordoilnome con l'mt6589 e si parla di 230 €!!!
Me l'ero dimenticato e me l'ha ricordato stasera un mio amico, alimentando i miei dubbi: aspetto o non aspetto?
Il 6010 l'ho trovato a 130 € (di seconda mano, comprato pochi giorni fa), però quell'acer è davvero :sexy:
cmq ti ringrazio per tutto il resto, mi stavo leggendo anche la discussione su forum.telefonino (a proposito: ma ti hanno bannato?)
-
Per il prezzo, direi che a 130 euro lo puoi prendere tranquillo, li vale più che ampiamente.
Se poi lo vuoi rivendere e prenderti l'acer di sicuro non ci rimetti
Quote:
xergon
(a proposito: ma ti hanno bannato?)
E' una lunga storia. Credo che a sto giro abbiano rosicato troppo per il presente thread, alla prima carognata che mi hanno fatto, 3/4 anni fa, ho promesso loro che le chicche se le sarebbero sognate.
A sto giro si sono superati, mi hanno mandato un messaggio semi riconciliatorio, ho detto loro che guardo i fatti, non le belle parole, ed il fatto conseguente è stato il ban (di un mese) uno di sti giorni li querelo e vediamo se imparano a moderare come dio comanda...
-
Does anyone have the problem with mount/unmount sdcard in recovery mode?
-
Quote:
TheSolutor
Per il prezzo, direi che a 130 euro lo puoi prendere tranquillo, li vale più che ampiamente.
Se poi lo vuoi rivendere e prenderti l'acer di sicuro non ci rimetti
azz, ho appena chiamato il ragazzo che me lo doveva vendere e mi ha detto che è la versione mono-sim, a me interessava il dual.
uff... vediamo, se mi fa un altro piccolo sconto mi sa che me lo prendo lo stesso XD
-
Quote:
xergon
azz, ho appena chiamato il ragazzo che me lo doveva vendere e mi ha detto che è la versione mono-sim, a me interessava il dual.
uff... vediamo, se mi fa un altro piccolo sconto mi sa che me lo prendo lo stesso XD
Occhio perché forse il mono sim è importato perché credo che non sia previsto nel mercato italiano, quindi non avresti la garanzia diretta Alcatel.
In tal caso io eviterei...
-
credo sia disponibile anche per il mercato italiano (tanto che nel sito alcatel il manuale d'istruzioni in italiano è proprio per il mono-sim), anche perchè questo telefono è stato preso in un negozio wind (quindi dovrebbe essere coperto da garanzia ita)
-
Quote:
xergon
Se è per prendere un monosim non c'è che l'imbarazzo della scelta di cellulari come si deve, nuovi e usati, anche col prezzo buono secondo me non ha senso
-
Intanto, visto che chi dovrebbe fa finta di non sentire, chi avesse scaricato con successo la recovery del 6030 è gentilmente pregato di ripostarla (o di seguire la procedura ai post 45 e 55 e postare la propria)
-
Quote:
xergon
credo sia disponibile anche per il mercato italiano (tanto che nel sito alcatel il manuale d'istruzioni in italiano è proprio per il mono-sim), anche perchè questo telefono è stato preso in un negozio wind (quindi dovrebbe essere coperto da garanzia ita)
Ah allora ok.
Quote:
TheSolutor
Se è per prendere un monosim non c'è che l'imbarazzo della scelta di cellulari come si deve, nuovi e usati, anche col prezzo buono secondo me non ha senso
Perché l'Alcatel non è come si deve? o_O
-
Quote:
Enzoxx
Perché l'Alcatel non è come si deve? o_O
E' un telefono come si deve, sicuramente. Uno smarphone come si deve, ni
Fotocamera, autonomia in uso, quantitativo di ram, definizione e anche la risoluzione non sono di sicuro al passo coi monosim di marca, anche di prezzo non molto distante