Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
E' un telefono come si deve, sicuramente. Uno smarphone come si deve, ni
Fotocamera, autonomia in uso, quantitativo di ram, definizione e anche la risoluzione non sono di sicuro al passo coi monosim di marca, anche di prezzo non molto distante
si, infatti.
Non metto in dubbio che sia un buon prodotto, ma l'avrei preso per la comodità del dual sim.
Dato che quello non lo è, preferisco optare per un S2 usato (non appena si abbassano i prezzi) che reputo uno smartphone nettamente migliore del 6010 (soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico che è quello che più mi interessa)
-
Quote:
xergon
si, infatti.
Non metto in dubbio che sia un buon prodotto, ma l'avrei preso per la comodità del dual sim.
Dato che quello non lo è, preferisco optare per un S2 usato (non appena si abbassano i prezzi) che reputo uno smartphone nettamente migliore del 6010 (soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico che è quello che più mi interessa)
C'è sempre l'opzione Gmate/Gmate+ (peraltro ne ho uno in vendita nel mercatino) che ti permette di sceglierti il cellulare che ti pare, un po' piu scomodo, la sim 2 ha un po' meno di qualità audio però puoi sceglierti il cellulare che ti pare e cambiarlo quando ti pare.
-
Quote:
TheSolutor
La password !!!
Sono protetti da password
Se vi può essere utile, ho scoperto che la password dei files protetti è: alcatel.
Al riguardo, cortesemente si potrebbe avere una guida dettagliata per rootare il 6030d...grazie!
-
Quote:
maxgem
Se vi può essere utile, ho scoperto che la password dei files protetti è: alcatel.
Grazie.
Quote:
Al riguardo, cortesemente si potrebbe avere una guida dettagliata per rootare il 6030d...grazie!
Eh, ho passato un giorno intero a guidare chi ha realizzato fisicamente la recovery, e 3 giorni a chiedergli sta password (invano), la avessi avuta prima avrei aggiornato la guida iniziale da mo'...
-
Quote:
sloniu666
Does anyone have the problem with mount/unmount sdcard in recovery mode?
Sorry for overlooking your post, btw I can talk about the 6010 only, no problem here.
-
Eh, ho passato un giorno intero a guidare chi ha realizzato fisicamente la recovery, e 3 giorni a chiedergli sta password (invano), la avessi avuta prima avrei aggiornato la guida iniziale da mo'...[/QUOTE]
Immagino...comunque hai sempre intenzione di aggiornarla??
-
Quote:
maxgem
Immagino...comunque hai sempre intenzione di aggiornarla??
Già fatto, la sto ancora rifinendo, ma tutto cio che serve è già nel primo post, adesso
-
Ok, guida al post #1 rifinita ed ampliata, con tutto cio che serve per roottare sia il 6010d che il 6030d
-
Quote:
TheSolutor
C'è sempre l'opzione Gmate/Gmate+ (peraltro ne ho uno in vendita nel mercatino) che ti permette di sceglierti il cellulare che ti pare, un po' piu scomodo, la sim 2 ha un po' meno di qualità audio però puoi sceglierti il cellulare che ti pare e cambiarlo quando ti pare.
ti ringrazio, ma a questo punto preferisco tenere il mio vecchio Nokia. Alla fine mi serve solo per ricevere la chiamata giornaliera dei miei :D
-
Quote:
maxgem
se vi può essere utile, ho scoperto che la password dei files protetti è: Alcatel.
finalmente qualcuno l'ha trovata..