Visualizzazione stampabile
-
Ciao thesolutor, grazie per la risposta.
Credimi sto leggendo di tutto (tempo, lavoro, famiglia permettendo...:)) i consigli, la maggior parte intendo, sono soggettivi, legati ai gusti e anche quelli squisitamente tecnici vanno presi con le molle, come ad esempio il tizio che scrive che l'audio del 6030d è basso.... chiaramente ci passo sopra, e penso "mò si mettono a fare uno smartphone altamente tecnologico che non ti permette di sentire la voce di chi parla???" Ad ogni modo rimango perplesso perchè penso che per poter rilevare un "difetto" simile bisogna proprio essere dei "malati" della tecnologia. E comunque si legge tutto e il contrario di tutto, pensa che il jiayu non ho ancora compreso quanto pesa (è un elemento che considero spesso nei miei acquisti "telefonici"), alcuni siti dichiarano 120 gr altri 120 gr più la batteria altri ancora direttamente 154 gr... esco pazzo e faccio prima :D anzi si fa prima a comprarlo e a testarlo di persona (ma nonposso perchè per ovvi motivi economici devo ponderare bene i miei acquisti). Oggi pomeriggio comq faccio un giretto per testare e "tastare" con mano qualche dual sim "da negozio" (sicuramente dove andrò non ci troverò nè jiayu nè lenovo).... mi sono stancato di portarmi addosso sempre due telefoni (uno per la moglie e l'altro per ...l'amante ahahahahahahaha)
-
Scusate avrei una domanda per i posseri di 6010d: e possibile impostare quale sim delle due va in 3g da impostazioni senza spostarle dalla loro sede, avrei necessità di usare in alcuni giorni una sim per il 3g ed in altri l'altra e vorrei evitare fare continui scambi di sim.
Grazie, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigletterato
Scusate avrei una domanda per i posseri di 6010d: e possibile impostare quale sim delle due va in 3g da impostazioni senza spostarle dalla loro sede, avrei necessità di usare in alcuni giorni una sim per il 3g ed in altri l'altra e vorrei evitare fare continui scambi di sim.
Grazie, ciao.
Si è possibile, come su buona parte dei telefoni motorizzati da mt6575 e 6577, nonostante sugli alcatel gli slot della sim siano identificati fisicamente dalla scritta 3G e 2G, al posto di un sim1 e sim2 che sarebbe più corretto in questo caso.
-
Quote:
smanettino
Ciao thesolutor, grazie per la risposta.
Credimi sto leggendo di tutto (tempo, lavoro, famiglia permettendo...:)) i consigli, la maggior parte intendo, sono soggettivi, legati ai gusti e anche quelli squisitamente tecnici vanno presi con le molle, come ad esempio il tizio che scrive che l'audio del 6030d è basso.... chiaramente ci passo sopra, e penso "mò si mettono a fare uno smartphone altamente tecnologico che non ti permette di sentire la voce di chi parla???" Ad ogni modo rimango perplesso perchè penso che per poter rilevare un "difetto" simile bisogna proprio essere dei "malati" della tecnologia. E comunque si legge tutto e il contrario di tutto, pensa che il jiayu non ho ancora compreso quanto pesa (è un elemento che considero spesso nei miei acquisti "telefonici"), alcuni siti dichiarano 120 gr altri 120 gr più la batteria altri ancora direttamente 154 gr... esco pazzo e faccio prima :D anzi si fa prima a comprarlo e a testarlo di persona (ma nonposso perchè per ovvi motivi economici devo ponderare bene i miei acquisti). Oggi pomeriggio comq faccio un giretto per testare e "tastare" con mano qualche dual sim "da negozio" (sicuramente dove andrò non ci troverò nè jiayu nè lenovo).... mi sono stancato di portarmi addosso sempre due telefoni (uno per la moglie e l'altro per ...l'amante ahahahahahahaha)
Pesa 110 grammi ...il 6030D , funziona veramente bene e l audio e perfetto , le micro sim funzionano tutte e due in 3G ( o una o l altra ovviamente )senza bisogno quindi di spostare le sim con un semplice tap a schermo decidi tu quale usare per la connessione dati. Online ormai si trova sulle 250 euro garanzia Italia 2 anni.
-
Scusate dove lo avete comprato il 6010D Star?
-
Quote:
promet
Un unieuro qualunque.
-
Aggiunto supporto per Idol 6030X (il monosim), e POP's 4030D, nel post iniziale.
-
Quote:
promet
glistockisti
-
Quote:
TheSolutor
Tools e drivers necessari:
A) I drivers, tra quelli ADB e quelli specifici per flashare è la solita tragedia dei cellulari no brand
Per i driver ADB li ho finalmente raccattati (x86 e x64), li trovate
qui, quanto ai secondi ho trovato
questi (solo x64)
Universal ADB driver non funzionerebbe (funziona a meraviglia per il 4030)? https://dl.dropboxusercontent.com/u/...iverSetup6.msi
Quote:
TheSolutor
1d) Se avete un
POP's 4030D scaricate e scompattate il
pacchetto 7zip, frutto della collaborazione dell'utente di XDA
rimmon1971 (solo TWRP)
Sono lo stesso rimmon1971, per la cronaca :)
-