Si, scusa il ritardo
Magari un messaggio chiuso, altrimenti si rischia di vedere le solite stesse domanda sparpagliate su più thread.
Visualizzazione stampabile
Hai provato motochopper (che è un exploit non specifico sdella cpu, contrariamente a quanto scritto nel tutorial linkato)?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Ciao !
scusa se ti rispondo solo ora... ero convinta di ricevere una mail ogni volta che viene postato qualcosa in questo thread... ma evidentemente devo averlo disabilitato... brava furba !!!
Ho provato solo superoneclick che, come mi è stato fatto notare... è un po' obsoleto per un telefono che è uscito non da tantissimo tempo (brava furba #2, leggere le date prima di postare non sarebbe una cattiva idea :p ), poi mi hanno consigliato questo qui "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v30: [Glass Root added]"... ma nada !
Ora... mi resta da provare motochopper e one click root...
Adesso provo... spero di non fare casini ;)
Edito : ho appena usato motochopper seguendo le istruzioni del link. Non ha dato particolari errori, sembra tutto ok. Ha anche installato super su. Ma... ho come l'impressione che il root non sia andato a buon fine perchè se apro l'app supersu mi dice "eseguibile SU non presente, e superSU non puo' installarlo. questo è un problema!" (eh, lo dici a me...) e se apro una delle app come per ex. droidwall dice 'could not acquire root access. bla bla bla"... insomma, il procedimento ha funzionato, ma non ha funzionato :p Nel senso che non ha dato errori, ma in pratica non ho il cell rootato (e superSU cosi' mi serve a poco :p) Per esser sicura ho provato un'app che verifica se il cell è rootato... nel caso ci fossero dubbi, la risposta è no :(
Edit #2: ho provato anche l'altro one click root... niente, in poche parole non è supportato.
Altri suggerimenti ? thanks :)
Scusate, ho appena provato a scaricare la TWRP per il 6010...all'interno del file 7zip trovo però solo lo scatter e la img originale! è normale??
Scusate, ma hos carito il file per la recovery TWRP per il 6010...ma all'interno del file 7zip c'è solo lo scatter e la img originale(recovery.img). Come mai?
Non è che mi sapete dare quale dritta su come rootare il mio 6010d dal linux?
L'unica licenza di windows che ho disponibile è un 7 a 32bit (quindi comunque non utile per la guida qui presente dato che la parte flash ha solo i driver a 64 bit).
Non esistono licenze a 32 o 64 bit esistono le licenze di win 7 ultimate, professional ecc...
Col seriale che possiedi puoi installare una 32 o una 64bit a parità di versione.
Peraltro puoi usare legalmente, per un mese qualsiasi versione di seven, senza neanche bisogno di immettere un seriale.
In ogni caso i driver flash a 32 bit dovrebbero essere installati e funzionare col sw di flash ufficiale One touch upgrade S.
Non ho provato personalmente ma tentare non costa nulla.