Lhai attacato da spento, si ?
Visualizzazione stampabile
Lhai attacato da spento, si ?
ho un problemino, dopo il root la batteria balla in maniera impressionante, nel senso che passa dal 95% al 100% in pochi secondi mentre lo carico
Partiamo dalle basi.
Che OS stai usando ? I driver postati sulla guida funzionano sicuramente su seven x64.
Se SP flash tool non ti vede il telefono il motivo è solo uno i driver: non sono installati correttamente.
Tieni il device manager aperto mentre attacchi il telefono e vedi che capita.
...devo obiettare, dopo aver provato con XP e Seven 32 bit (sistemi operativi sui miei pc) ho installato Seven Professional 64 bit ma il risultato è sempre il seguente "It is impossible to start ADB!", sistema operativo su disco formattato (quindi completamente pulito da periferiche usb) installati i driver della guida e perfettamente funzionanti con SP flash tool (provato ad installare entrambe le clockworkmod), ma quando si tratta di procedere con Mtk droid tools esce sempre il predetto avviso.
Mi sto pentendo d'aver dato via il Newman N1 per il solo fatto che non era tradotto completamente in italiano (peccato veniale), il 6010D non sono ancora riuscito a rootarlo l'N1 è arrivato già con il root e ram libera vicina ai 700 mega pur avendo a bordo moltissime app, senza contare che aveva anche la radio perfettamente funzionante con rds, cosa che stranamente il 6010 non ha eppure utilizzano lo stesso chip Mediatek 6577 dual core.
Se adb non parte non è una cosa che centri nulla coi drivers.
Adb deve partire, e al limite non trovare il telefono perché mancano i drivers.
Peraltro i driver flash e quelli per adb sono due cose completamente separate, puoi ritrovarti i primi funzionanti e non i secondi o viceversa
Che versione hai scaricato di mtk droid tools ?