Visualizzazione stampabile
-
windows 7 a 32 bit
Ciao a tutti,
ho provato a flashare scaricando lo stesso il cell ma si blocca appena lo accendo alla schermata "Alcatel 0one touch.." e il cell non si avvia più. A questo punto ho dovuto fare la procedura Alcatel one touch upgrade S 2.8 e il cell ritorna all'origine.
Pensate sia un problema di driver perchè ho Windows 7 32 bit??
Se sì, dove trovo i driver per 32 bit??
Grazie in anticipo della risposta!
Buon ferragosto a tutti!!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca88
Edit: bisogna installare un pò di spyware per fare il download...
NO, bisogna solo leggere le istruzioni.
(Devi togliere la spunta da use our download manager e schiacciare il tasto grigio)
-
Quote:
Fieramosca
Ciao a tutti,
ho provato a flashare scaricando lo stesso il cell ma si blocca appena lo accendo alla schermata "Alcatel 0one touch.." e il cell non si avvia più. A questo punto ho dovuto fare la procedura Alcatel one touch upgrade S 2.8 e il cell ritorna all'origine.
Pensate sia un problema di driver perchè ho Windows 7 32 bit??
Se sì, dove trovo i driver per 32 bit??
Grazie in anticipo della risposta!
Buon ferragosto a tutti!!! ;-)
I driver a 32 bit dovrebbero installarteli one touch manager e one touch upgrade
-
Quote:
TheSolutor
Installato il nuovo fw.
Devo dire molte migliorie.
Carica un po' più lentamente e il messaggio di sovratemperatura è sparito
E' presente l'icona che fa vedere quale sim è in uso
La R del roaming è in basso e non in alto e disallineata rispetto alla G/E/H.
La qwerty fisica funziona di suo, benissimo (col vecchio ci avevo messo una settimana di lavoro per farla funzionare come si doveva).
Nel menu roaming c'è la scelta roaming dati/roaming dati nazionale (utilissimo per chi, come me, usa Noverca)
E probabilmente anche altro, che non ho ancora notato.
Adesso mi tocca rimodificare il fw per avere le icone rosso vodafone / verde noverca come prima.
confermo la bontà dell aggiornamento...fatto tutta la procedura di recovery custom e root funziona tutto perfettamente .( anche stavolta ho dovuto tribulare come un negro per i driver , mi era gia successo con il 6030D che ho venduto per prendere il 6010D ) installato no frills cpu come da te consigliato e settato la frequenza a 667 mhz max anziche 834 , il telefono e superfluido e "superfreddo" rispetto a prima, domani testo un po la batteria spero di avere un po di autonomia in più..thank the solutor ;-)
P.s abbassato a 500 MHz sembra non soffrire di nessun rallentamento ..incredibile come e stato ottimizzato sto telefono alla faccia di Samsung con il gs4..! Hahaaahaaa
-
Quote:
TheSolutor
I driver a 32 bit dovrebbero installarteli one touch manager e one touch upgrade
Grazie per la risposta. ho installato sia uno che l'altro e ora in "Gestione Dispositivi" del mio Pc, vedo ADB driver.
Solo che quando lo flasho, entro nella recovery, apro MTKdroidTools, premo sui tasti superuser, poi build.prop, poi delete china e quando clicco su Reboot (o riavvio manualmente), il cell non si avvia più :-( rimane la schermata nera con la scritta centrale ONETOUCHSHOP.
Aggiungo che quando ho fatto il flash aprendo il tool "SP_Flash_Tool_v3.1222.00", la spunta unica che devo lasciare è solo quella RECOVERY giusto? (che poi sostituisco con il file "recovery-TWRP-4030-TS")
Bootimg, invece, la devo lasciare vuota NON spuntata?
Perchè al termine del flash, con la vostra guida mi appare questo messaggio:
http://shopgamestore.altervista.org/...ore/errore.jpg
Mentre con la guida che avevo trovato online, andava a buon fine apparendo il cerchio verde ma il cell come dicevo, non si accende più, appare schermata nera con la scritta :(
Cosa sbaglio? :(
-
X the solutor , e possibile aumentare la luminosità del display variando i valori nel file build.pro ? Ho provato a cambiare il valore da 100 fino a 200 ma non succede nulla ! Mi basterebbe un qualcosina in più per aumentare la visibilità in esterna ..;-)
-
ma è da fare ota? dato che ho cambiato il launcher (ho dovuto settare apex come app di sistema altrimenti mi perdeva l'associazione a random) e fatto qualche magheggio assortito quanto di questo andrà rifatto?
Io avrei preferito avessero passato la 4.1.2 che dovrebbe in teroria risolvere il problema della perdita dei default con le app commerciali, cosa che mi faceva ad esempio perdere la tastiera swift (cosa risolta con uno dei suddetti magheggi).
-
Si lo fai ota ( se non hai il root )..il launcher non implica nulla ..
-
se lo faccio con il tool mi pare che pialli tutto non solo il root o sbaglio?
-
Quote:
kirys
se lo faccio con il tool mi pare che pialli tutto non solo il root o sbaglio?
Il tool ? Dici il programma Alcatel one touch upgrade ? Se non erro si , il root sicuro ..riporta il telefono allo stato originale .