Ok ora provo ;)
a me il ripristino "automatico" di google play non funziona, ho backuppato con titanium ora vedo se va X)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se mi ripeto ma non mi risponde nesssuno e chiedo nuovamente:
ho un 4030d, ho fatto il flash e root solo che mi è rimasto il problema delle luci led che non si illuminano sui tasti touch eppoi il oroblema che con gli auricolari si sente il volume bassissimo. Voi avete risolto dopo il flashaggio??
Ciao! Per poter far funzionare i led in un 4030d non basta solo l'aggiornamento del software, ma come lessi nel post di un forum bisogna saldare dei led in corrispondenza dei 3 tasti del telefono etc...:) Tu hai già effettuato questa modifica Hardware?
con l'ultimo update dello star a voi va il pattern unlock? a me quando provo a selezionarlo va in force closed.
adesso uso il pin X)
@TheSolutor
any solution/guide for decompiling framework-res.apk, systemUI-res.apk or other apk of ROM ?
Ciao, sinceramente non sapevo di questa modifica harware... io dalla guida che ho trovato (non so se posso postare il link in inglese),
non dice di cose hardware.
La traduzione (non proprio perfetta :p) che ho letto è la seguente,
parlava delle migliorie con il flashaggio:
Come Flash Recovery CWM e radice Alcatel S'POP (Ora con opzione Unroot)
Aumentare l'uscita audio massima in modalità Cuffia.
Alcatel One Touch S'Pop Smontata (aggiunto LED per tasti funzione)
Ma di modifiche hardware non ne ho lette... :o
Scusa ma va bene che la traduzione non sarà corretta ma : "smontata ed aggiunto
led per tasti funzione" non ti sembra una modifica hardware ??? ...
Si , il cell va disassemblato e prendendo come riferimento le foto che ha fatto colui che ha effettuato la modifica, nella scheda madre in corrispondenza dei tre bottoni ci sono già predisposti dei punti di contatto dove poter saldare i rispettivi tre led. Se non è presente nessun componente hardware aggiuntivo è impossibile che il solo software riesca a far da se, come in questo caso accendere delle lucine :)