Visualizzazione stampabile
-
Mi dici come fai? Io lo carico, lo spengo, lo connetto e ilnpc lo trova. Si connette al server, scarica il sw e poi mi dice "not found" o "network problems". Io lascio l' interfaccia in inglese perché molte volte ke traduzioni sono ingannevoli.
Grazie.
-
so di essere ot ma non ho trovato nulla in merito...qualcuno sa dove posso trovare cover\bumper per il 6010?
-
cerca su amazon nella sezione elettronica, qualcosa esce fuori
altrimenti trovi queste tipo di cover (che per me sono le migliori) rigide
http://www.ebay.it/itm/1x-blu-CUSTOD...item43bc179d31
ma credo che aspettando qualche mese, i prezzi scendano ancora o addirittura le si possa trovare nei negozietti cinesi
-
Mi risulta che ci siano le cover ufficialii in vendita sullo shop online francese di alcatel
-
Thesolutor, per te che sei il genio della lampada: possibile che non ci sia o nessuno si avvicini ad una soluzione al problema della scarsa durata della batteria nel 6010 con un Kernel che permetta undervoltage? Io avevo un motorola Atrix e riuscivo ad abbassare la tensione del cpu fino ad un 30%, e la carica del cellulare mi durava fino a 3 giorni.
Grazie
-
salve ragazzi ho un problema il mio 6010D non si avvia più anche con l'aggiornamento tramite tool alcatel va a buon fine ma non si avvia o meglio rimane la scritta alcatel onetouch star e si riavvia sempre... tramite sp flash tool installo ra recovery modificata twrp e non funziona nemmeno...
credo che sia un problema della cartella custpack qualcuno ha il backup di questa cartella per ripristinarla tramite Sp flash tool?? grazie
-
Scusa la domanda ovvia, ma il wipe l'hai fatto ?
Perchè il SW di alcatel ripristina tutto, anche la partizione custpack
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Scusa la domanda ovvia, ma il wipe l'hai fatto ?
Perchè il SW di alcatel ripristina tutto, anche la partizione custpack
non entra in recovery
-
Ho flashato finalmente dopo aver cercato i driver giusti. Il mio modello è 6010X solo che in recovery non va, Rimane con la scritta ONE TOUCH STAR e non va avanti.... se lascio i pulsanti si riavvia normalemnte senza andare in recovery. Cosa posso fare?
Questa è l'immagine che mi restituisce il tool
http://i775.photobucket.com/albums/y...ps44e571dc.jpg
Ho rimesso la recovery originale sempre a buon fine, ma il telefono in recovery non ne vuole sapere. Ho messo l'originale perchè la guida dice si può tornare indietro mettendo l'originale. Non va in recovery ma parte normalmente
Qui ho trovato i driver se magari serve a qualcuno
http://www.alcatelonetouch.com/globa...usbdriver.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
gia, chi ci pensava...
In ogni caso
Apri mtk droid tools (è uscita la 2.44 peraltro), attacca il telefono (come hai fatto per ottenere lo scatter), vai nel tab "root, backup, recovery", clicca sul bottone "to prepare file ROM_from Flash Tool".
Indicagli il file ROM_ da 900 e pussa mega che hai creato durante la procedura di backup e sei a posto.
Il tool dividerà la rom da file unico ad una immagine x partizione (sustem.img, boot.img ecc...) e preparerà sia recovery.img che boot.img modificati.
Prova prima a flashare la sola recovery ottenuta, per vedere se cambia qualcosa, altrimenti flasha sia boot che recovery modificati, e vediamo che capita.
Se la cosa risolve sarebbe bene tu li uppassi così li mettiamo a disposizione di chi incappasse nella faccenda, senza fargli fare tutto il giro.
Ragazzi ho letto che seguendo questo post posso rientrare in recovery, sto ammattendo chi mi aiuta please? Non ci ho capito na mazza su quello che devo fare