Ragazzi usate Framaroot 1.6.1 che è compatibile con Alcatel 6010D. lo trovate su xda, scaricate, istallate l'apk e con un click avrete il telefono rootato
Visualizzazione stampabile
Ragazzi usate Framaroot 1.6.1 che è compatibile con Alcatel 6010D. lo trovate su xda, scaricate, istallate l'apk e con un click avrete il telefono rootato
non solo non funziona sul 6010X star ,ma ho dovuto resettare tutto tramite l'applicazione per pc di alcatel,altrimenti non mi faceva entrare neanche in recovery (quella originale) credo che il file scatter non sia uguale...o non sò cosa và a male,fatto stà che ho fattto la procedura ben tre volte e con spflash tutto ok ,ma poi quando accendo in recovery con tasto vol.up+power ,parte il tel normalmente.
qualcuno mi sa aiutare..
Grazie anticipatamente.
Framaroot 1.6.1 non funziona su 6010X star,
mi dice di provare con un altro patch ...ma c'è solo bomir...
A me ha funzionato perfettamente, infatti mi ritrovo il tel rootato con SuperSu di chainfaire 1.34. Ho provato questo programma dato che la recovery modificata da me non ne voleva sapere d'installarsi
OT... Grande solutor ho appena preso l idolo mini 6012D e con grande sorpresa non ha la micro SD ...mentre io shop online la indicava ..quindi mi ritrovo con pochi miseri giga disponibili :-( , non e che si puo in qualche modo addattare questa guida anche per il piccolo mini ??
P.s ho scoperto dopo che la microsd e interna e quindi non accessibile visto che non si può accedervi..devo liberare spazio
Salve a tutti ho un piccolo problema con il mio alcatel 6010d...premetto che ho preso questo telefono usato e ho notato che aveva già il root eseguito...volendo riformTtarlo ho cancellato tutta la rom...sono riuscito ad installare la recovery cmw con il metodo riportato nella guida ma ovviamente non avendo più la rom il telefono è bloccato al boot di avvio alassimo entro nella recovery...qualcuno può darmi una mano per reinstallare la rom? Grazie infinite
Ciao,
hai già provato ad utilizzare alcatel one touch upgrade S, dovrebbe riportarti il cell alle origini formattandoti interamente tutto il contenuto.
Ciao.
ciao gente!
ehm, come posso dire...mi sa che mi si è brikkato il cell! :(
non ho ancora capito come sia stato possibile, stavo solo flashando la Recovery..o_O
ad ogni modo ora non riesco a farlo partire in nesun modo!
comportamento: scritta di boot ONETOUCHSTAR in loop infinito!
idee??
please please please
:(
Nessun problema, basta ricorrere all'aggiornamento con ONE TOUCH Upgrade S 2.8.0, si reinstalla tutto il software originale.
... ovviamente tutti i dati saranno persi in quanto ritorna esattamente come uscito dalla fabbrica.