Scusate il ritardo, comunque ripristinare il SW originale come da fabbrica e cancellare i dati utente sono sue cose che non hanno nessuna correlazione.
Onestamente non ricordo se one touch upgrade formatti anche i dati o meno.
Visualizzazione stampabile
Scusate il ritardo, comunque ripristinare il SW originale come da fabbrica e cancellare i dati utente sono sue cose che non hanno nessuna correlazione.
Onestamente non ricordo se one touch upgrade formatti anche i dati o meno.
Cool! tutto ripristinato,
grazie ragazzi!
adeesso qualcumo mi spiega cos'è potuto mai accadere?
Esatto, si procede come 6010 e si comporta come un qualunque software di ripristino, riscrive ogni singolo byte della memoria di massa, motivo per cui vengono cancellati tutti i dati dalla memoria del telefono.
NB: Tieni presente che probabilmente ci vorrà un pò di tempo per completare il ripristino, il download totale dei dati dal sito alcatel è di circa 2,3 gigabyte e solo dopo che avrà finito di scaricare sarà scritto il tutto sul terminale (da notare che sul cellulare verranno scritti circa 750 megabyte), pertanto armati di pazienza.
(Vedo che il tutto è già fatto!)
Ciao!
Prima di tutto vi ringrazio per tutte le informazioni, questo sito è veramente completo e accessibile.
La mia richiesta:
Recentemente ho acquistato un TCL S820 (equivalente OT 6030D).
Flash e mettere una ROM personalizzata, questa ROM è per 6030A, funziona benissimo ma ho perso la duplice funzione sim e richiede un codice di ME sim.
Sarei così grati se potete darmi una ROM originale per la 6030D, qualunque versione tranne uno cinese!
Vi ringrazio in anticipo.
Jérémy
Ho fatto il rooting del mio 6030D senza problemi da qui: [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
Poi ho flashato la CWM con MTK Mobileuncle senza nessun problema... con due click (anzi... due tap).
Senza usare il PC e senza alcun driver.
Salve ragazzi, è possibile scrivere la procedura per poter ripristinare il cell brikkato magari in caso di CWM errato con la procedura che indicate? Perchè non vorrei incappare in un errore. Possego un 6010X
Non devi fare nessuna procedura ma utilizzare il software alcatel "ONE TOUCH Upgrade S 2.8.0" e seguire le istruzioni del programma.
Normalmente con una buona adsl ci impiega un'ora (mezz'ora circa per il solo download del firmware).
NB: i terminali indicati nel software sono tutti senza suffisso in quanto il firmware è identico nelle varie versioni.