domanda stupida, il root cancella tutti i dati e i programmi che ho già installato? se si c'è un modo per salvarli e ripristinarli in seguito?
Visualizzazione stampabile
domanda stupida, il root cancella tutti i dati e i programmi che ho già installato? se si c'è un modo per salvarli e ripristinarli in seguito?
Qualcuno ha idea se alcatel farà mai uscire un aggiornamento a 4.2 o 4.3 per l'idolo?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
si parlava di 4.2.2 tra dicembre e gennaio
[Esclusiva] La roadmap degli aggiornamenti Alcatel svela nuovi device
io non so più tanto se sperarci, visto che le rom dei modelli più recenti, che escono col 4.2 appunto, mi sembrano vagamente più customizzate rispetto alle 4.1 (che in pratica sono quasi stock)
salve ho provato ad eseguire questa procedura ma non mi flaha nienete ho un sistema oprativo a 64 bit..installati i driver adb eseguo sp flash va avanti ma mi dice che limmagine caricata non e corretta...potreste aiutarmi? poi da spento il driver mt non me lo installa...help me please
Ho un problema, ho flashato il cellulare fin qui tutto bene ma quando devo fare l'installazione del driver collegando il telefono in modalità recovery facendo partire il programma MtkDroidTools non me lo trova.. Da dove lo devo prendere questo driver che serve? Grazie!
Ciao a tutti
per semplicità e velocità ho roottato con framaroot senza problemi ...ma ora mi chiedo: come posso disinstallare quegli "spyware cinesi"?
quali programmi consigliate di installare per ottimizzare lo smartphone (che sostanzialmente ha 2 soli problemi batteria e ram)??
Se hai il no-brand, non ci sono spyware.
Sul sito dell'Alcatel c'è un aggiornamtno (S 2.8.0), ma è scaricabile per 6030, e non 6030D, qualcuno l'ha provato? Va bene anche per il 6030D?
One Touch Upgrade S 2.8.0. è un software per gestire gli aggiornamenti, il più delle volte viene utilizzato per ripristinare il firmware originale fallato da una procedura di root, di solito impiega circa mezz'ora per scaricare il firmware dal sito alcatel (con adsl 7M) ed un'altra mezz'ora per la scrittura sul terminale.
Il firmware è identico per la versione single e dual sim.
Ciao a tutti ho un piccolo problema con il root del mio alcatel one touch star 6010D , seguendo la vostra guida dopo aver usato sp_flash_tool mi compare un cerchio verde con scritto ok come in foto
Allegato 98522
Poi se avvio il telefonino in modalità recovery ( tasto + e tasto accensione ) le scritte sono sempre gialle e non blu .
Volevo chiedervi se potete dirmi dov'è che posso aver sbagliato.
E se posso usare Framaroot per fare il root , perchè nell'elenco dei dispositivi leggo sempre 6010x e non 6010D
Grazie