Per fare il root ai cellulari Alcatel framaroot dovrebbe andare bene.
io ho fatto cosi e funziona tutto
Visualizzazione stampabile
Per fare il root ai cellulari Alcatel framaroot dovrebbe andare bene.
io ho fatto cosi e funziona tutto
aiuto ragazzi non so più cosa fare...il mio alcatel non si accende più..ovvero dopo la scritta one touch idol nera si spegne :O cosa devo fare? c'è un modo per ripristinarlo?
Postreste indicarmi dove posso trovare il pacchetto "custpack" per vodafone 875 funzionante.
Ragazzi aiuratemi come faccio a fare il root al mio alcatel pop5
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Buonasera.
Dunque, ho creato un backup completo e corretto del mio alcatel p310x (one touch pop 7), brandizzato TIM. l'ho anche preparata per flashtool creando correttamente lo scatter file. tutto filato liscio senza neanche 1 errore.
Volevo sapere un po di cose:
E' possibile (Agendo sulla rom) ora eliminare le app tim (cosa che dovrei avere già fatto), ed eliminare il root? eliminando l'apk "superuser.apk" elimino definitivamente l'auto-installazione dell'app superSU al ripristino del tablet? o i "binearies" che installa vengono scritti più in profondità?
E' possibile cambiare le icone di sistema? (tipo browser camera etc) che ora sono in "stile tim".
e come fare? ho visto che molte guide sono "deprecate", come posso "cucinarmi" la rom, diciamo, "sbranizzata"?
Grazie.
Ragazzi ho tra le mani un Alcatel 6016D di un amico con vetro e touch andati, vorremmo riuscire almeno a recuperare i dati ma non sono presenti né i diritti di root né l'USB debug attivo.
Ho pensato di farlo partire in fastboot per poi muovermi con ADB, ma non riesco in nessuna maniera ad accedere a questa modalità: con volume + e power entra tranquillamente in stock recovery ma con la combinazione volume - e power, parte normalmente.
Dove sbaglio? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Ciao a tutti,
scusatemi non ho trovato alcuna discussione aperta per mod e root riguardo al Idol 3 da 5,5" (6045y mi pare sia la sigla). Qualcuno sa qualcosa? Posso aprire un nuovo thread o devono farlo solo gli admin?
Grazie!
Buonasera a tutti. Ho un alcatel pop7 p310x da rootare. Ho trovato il firmware (quasi introvabile) e sp flash tool in rete. Prima di procedere vorrei accertarmi che ci sia la lingua italiana. Qualcuno conosce qualche procedura per identificare le lingue nella rom direttamente da files?