CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 109 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    per il discorso del riscaldamento durante l'uso normale non riscalda per niente, tutto perfetto.
    Con giochi molto esigenti tipo ashplaht 8 dopo un po' inizia a riscarldarsi ma è normale
    Non esistono telefoni che con i giochi pesanti non si riscaldano, la dissipazione fa parte della natura dei processori.

    Provengo da un zopo zp980 elite che è considerato ancora oggi un ottimo cinafonino.
    Onestamente non credo che esista n cinafonino migliori dual sim (sono un appassionato di recensioni smartphone)
    e credo che sia superiore al nexus 5 nel complesso, ovviamente nexus ha dalla sua il vantaggio degli aggiornamenti SW di google garantiti.
    si si certo..infatti intendo dire che più aumenteranno in potenza i processori e più scalderanno con giochi esigenti in termini di potenza,ho precisato solo il fatto che scalda giocando,poi magari e proprio il mio terminale che scalda così

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi voi cosa mi consigliate il nexus 5 o questo cinafonino? Aggiungo anche che mi piace molto avere ROM personalizzate e soprattutto l'overclock per stare coi tempi, diciamo, con terminali futuri.. Non ho trovato nessun overclock per l'alcatel ditemi se sbaglio.

  4. #563
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochito Visualizza il messaggio
    Quindi voi cosa mi consigliate il nexus 5 o questo cinafonino? Aggiungo anche che mi piace molto avere ROM personalizzate e soprattutto l'overclock per stare coi tempi, diciamo, con terminali futuri.. Non ho trovato nessun overclock per l'alcatel ditemi se sbaglio.
    Se non hai bisogno del dualsim... Assolutamente Nexus 5...io li ho entrambi...ovviamente parere personale... Ma non avrei alcun dubbio... Fluidità impressionante e ovviamente trovi l'impossibile in giro...

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  5. #564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Un nexus 5 ora si trova (girando un po') a 299 euro praticamente allo stesso prezzo di questo telefono.
    I due telefoni si equivalgono per molti aspetti (dimensione, batteria integrata e sd non espandibile)
    Idol ha dalla sua il dual sim ed una qualità construttiva (che a mio parere) è un po' superiore al nexus 5 (specialmente il display e forse anche audio e durata batteria) + boom band (utile specie per chi fa sport).
    PS: bb72 so che per te parlare di qualità costruttiva dopo il problema che hai avuto smontandolo è dura da dire

    Nexus ha un supporto SW invece praticamente illimitato con un sacco di tiweak del kernel per overclock o altro

    Io avevo bisogno di un dual sim quindi non ho avuto tanti problemi a decidere e credo di aver preso il miglior cinafonino dual sim ad oggi sul mercato 5" ad ottimo prezzo.

    Sta a te decidere in base a ciò che cerchi e pensi sia per te essenziale. Se cerchi l'overclock la risposta è scontata
    Ultima modifica di palasix; 16-03-14 alle 21:27

  6. #565
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Bhè l'Idol X+ è esteticamente bellissimo e dopo averlo smontato posso dire che l'assemblaggio interno è molto ordinato... Peccato che alcune connessioni sono troppo delicate...

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ricevuto l'idol x+.....è fantastico!!! (anche se non so ancora usarlo bene....è il mio primo smartphone serio) Ho un problema adesso abbastanza urgente.......non riesco a scrivere mi è sparita la tastiera.......come faccio? Poi vorrei chiedere un aiuto perche il tel è contemporaneamente in ita/eng/chn. GRAZIE!

  8. #567
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare vai qui e trovi tutto quello che hai bisogno (FAQ e guide).
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html

  9. #568
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    per chi è interessato su ghdeal adesso hanno messo il costo del boom band a parte.
    Quindi chi vuole solo il telefono lo paga circa 230-240 euro compreso di spedizione DHL,
    ottimo come prezzo.

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un tcl idol x..e non so come mai ma mi è sparita la tastiera e non posso fare nulla. Chi mi aiuta??? GRAZIE in anticipo....è urgente!
    Ultima modifica di miodaltri; 18-03-14 alle 12:41

  11. #570
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miodaltri Visualizza il messaggio
    Ho un tcl idol x..e non so come mai ma mi è sparita la tastiera e non posso fare nulla. Chi mi aiuta??? GRAZIE in anticipo....è urgente!
    Fai un reset alle impostazioni di fabbrica da Impostazioni, backup e ripristino....occhio però che ti cancella tutto

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 57 di 109 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy