con la rom di c92 ho risolto il problema della rubrica e degli aggiornamenti chiamate con il multimediale della macchina ora riconosce e aggiorna le chiamate oltre a farmi vedere la rubrica stessa!![]()
Cuoco92 (07-03-14)
Bene... Bene.... :-)... L'importante è che ognuno trovi la rom che più soddisfa le proprie esigenze e il proprio gusto....e speriamo ce ne siano sempre di più in futuro...
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Visto che utilizzi il vivavoce dell'auto, hai impostato sempre una sola sim per fare le chiamate? Perchè a me capita che posso accedere alla rubrica lanciare la chiamata, ma poi il telefono aspetta di sapere con quale delle due sim fare la telefonata e non sò come indicarglielo se non prendendo lo smart in mano. Prima con lo stesso vivavoce ma con un THL W11 partiva in automatico la chiamata con la Sim principale anche se non avevo indicato da nessuna parte di farlo, infatti se usavo il telefono potevo sceglierlo io.
la seconda sim la uso per ricevere telefonate lavorative ( vorrei eliminare il numero ma ho clienti che occasionalmente ancora chiamano ) mentre la principale la uso per tutto quindi non devo scegliere la sim per fare la chiamata è impostata di default
Cuoco92 Ma la tua room lewa multilingua funziona tutto? Non la trovo in prima pagina