CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 501
Discussione:

[GIUDA]ROOT , RECOVERY per TCL Idol x+ S960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao cuoco, si ho provato a fare tutte le modifiche e installazioni di lingue possibili, ma mi rimane sempre il tedesco anche se ho messo l'inglese come lingua di sistema. Credo sia un bug della rom.

Per androsimo, io ho la rom di cuoco, ho installato la app per la boom band dal sito Alcatel, e funziona. Ho qualche problemino in realtà di connessione a volte, ma credo si potrà ovviare con aggiornamenti della app futuri (se mai ce ne saranno...).

2. Il seguente Utente ha ringraziato andreams per il post:

androsimo (13-03-14)

3.  
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Vi posto intanto il link diretto della Miui. Purtroppo in inglese e cinese.

Download

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    ciao cuoco, si ho provato a fare tutte le modifiche e installazioni di lingue possibili, ma mi rimane sempre il tedesco anche se ho messo l'inglese come lingua di sistema. Credo sia un bug della rom.

Per androsimo, io ho la rom di cuoco, ho installato la app per la boom band dal sito Alcatel, e funziona. Ho qualche problemino in realtà di connessione a volte, ma credo si potrà ovviare con aggiornamenti della app futuri (se mai ce ne saranno...).
    Dopo che hai installato il firmware hai fatto un wipe?
    Installa questo motore di sintesi vocale:
    https://www.dropbox.com/s/ic7uqtfk9b...gleTTS.apk.zip

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    OK. Avuto allora il lasciapassare dei nostri masterchief stasera che torno a casa inizio.
    ...più siamo meglio è....quindi il team di cucina è aperto a tutti.........

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho provato a scrivere su anzhi forum utilizzando google traduttore (no il cinese non lo so!!!).
    ho fatto notare che in condizioni di scarsa luce il telefono decide di diminuire i fps della registrazione di video in hd o full hd. Vediamo se qualcuno dice qualcosa.

Io credo sia una limitazione lato software perchè la stessa cosa, che si verificava nel nubia z5s, è stata corretta da un aggiornamento della rom.
    Speriamo!

a parte il comparto video (sottolineo video no foto) idol x+ molto meglio del nubia z5s.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nickutd per il post:

BB72 (13-03-14)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    ho provato a scrivere su anzhi forum utilizzando google traduttore (no il cinese non lo so!!!).
    ho fatto notare che in condizioni di scarsa luce il telefono decide di diminuire i fps della registrazione di video in hd o full hd. Vediamo se qualcuno dice qualcosa.

Io credo sia una limitazione lato software perchè la stessa cosa, che si verificava nel nubia z5s, è stata corretta da un aggiornamento della rom.
    Speriamo!

a parte il comparto video (sottolineo video no foto) idol x+ molto meglio del nubia z5s.
    ....concordo sul fatto che al 99.99% sia una limitazione sw MA fatta per sopperire ad uno scarso HW (il sensore camera)...come già detto, i sensori buoni riescono a catturare la quantità di luce necessaria anche aprendosi 30 volte al secondo (e direi che gli ultimi anche a 60,120 volte al secondo)...ma se un sensore è scarso, aprirsi per 1/30 di secondo porta ad avere delle immagini e quindi delle riprese buie...quindi il giochino è di dimezzare i fps in modo da raddoppiare il tempo in cui il sensore resta aperto e pertanto catturare più luce. Lo stesso e identico limite era presente nel mio Galaxy S2 di anni fa, ma lì bastava ridurre di -1 o -2 l'esposizione (in pratica scurire le riprese) in modo da dire praticamente alla camera che non si necessitava di riprese luminose e il gioco era fatto...riprese a 30fps MA scure....Lo stesso trucco purtroppo non funziona sul nostro cell...Penso che responsabile di tutto ciò siano le librerie a cui fa riferimento l'apk della camera....si dovrebbe capire quale libreria è (ce ne sono 5-6 credo), decompilarla e cercare il parametro che imposta il numero di fps max legato all'esposizione....insomma non è un gioco banale!....

Un lavoraccio ma che magari potrebbe portare a qualcosa (ma si rischia di starci mesi) è di prendere le due roms dello z5s prima e dopo la correzione del problema e capire decompilando le librerie cosa è cambiato....potrebbe essere come cercare l'ago in un pagliaio...

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

Un lavoraccio ma che magari potrebbe portare a qualcosa (ma si rischia di starci mesi) è di prendere le due roms dello z5s prima e dopo la correzione del problema e capire decompilando le librerie cosa è cambiato....potrebbe essere come cercare l'ago in un pagliaio...
    io le ho e se ti interessa le posso condividere.
    ti aiuterei anche se solo sapessi dove mettere le mani!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nickutd per il post:

BB72 (13-03-14),Cuoco92 (13-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

cuoco purtroppo il tuo link per la miui è scaduto... peccato.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

No problem, faccio l'upload

14. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

andreams (13-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

e il motore di sintesi vocale non lo installa, senza dare motivo. Ammazza oggi che jella che ho!

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio