lui mi dice che gli va in una schermata con un "cappellino" al centro ed in alto ha
rua1 autoCWM con alcune funzioni
vi riporto quello che mi ha detto lui....vedo se casomai si segna pure lui qui e forse può essere più preciso
Non so cosa sia successo, ma pare si tratti di una cwm corrotta. Vai qui e riflasha il twrp recovery https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5406460
Oppure tutto il firmware
Ariman (14-03-14)
x tutti: postate le nuove domande di modding sul nuovo thread dove dovreste trovare in prima pagina già molte delle risposte + comuni.
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5406460
x cuoco92 e bb72: se c'è altro da aggiungere o correggere fatemi sapere.
BB72 (14-03-14)
dice che gli funziona tutto salvo che la rete dati...non può chiamare praticamente
se ha salvato l'imei come gli rimette?
...Ragazzi però cerchiamo di essere un pò tutti più collaborativi....questa cosa dell'IMEI è stata trita e ritrita miliardi di volte e ci sono infinità di 3D (anche non solo dedicati al TCL idol X+) che spiegano i vari metodi di backup e ripristino!....
Capisci che già la tua domanda non ha senso perchè dovresti prima di tutto verificare che il problema è l'IMEI, poi chiarire se ha fatto il backup e infine chiarire che tipo di backup ha fatto (con mobileuncle, MTK droidtoolkit, etc...).
Se usiamo il forum come una chat penso che a breve nessuno più risponderà a nessuno semplicemente perchè non è più gestibile!....
Palasix si è impegnato ad aprire un nuovo 3D in cui già ha messo tutte le procedure....basta fare un search e sbattersi un pò!.....Nessuno è nato esperto di Android, ma credetemi solo sbattendosi si impara...il resto è come chiamare al centro assistenza.....
Non prendertela e soprattutto non considerarlo come un attacco personale perchè il mio commento è rivolto agli utenti in generale!...Tutti noi siamo ben lieti di aiutarvi ma se le domande sono precise, chiare e soprattutto se si è già provato/fatto tutto il possibile e non si sa più cosa fare!....