CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 121 di 489 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Elimina la versione Smart Suite dal telefono (custpack / app/ unremoveable / withoutlibs) e installa questa
    https://mega.co.nz/#!e8gADJpR!neoGkP...D2-y5RYnVHXO3o

    Il fatto del debug è normale, perché lo attiva e disattiva la app automaticamente.
    Quando attivi l' app, attiva a sua volta il debug...quando la chiudi disattiva il debug

    Ps: elimina, sostituisci l'apk dandogli poi o permessi rw-r-r e riavvia
    Scusa ma sarà possibile fare un aggiornamento che comprende i passaggi per poi ricevere gli aggiornamenti dell'Alcatel?
    Non voglio perdermi i tuoi aggiornamenti prima che l'Alcatel non si dimostri ai tuoi livelli.

  2.  
  3. #1202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    io spero solo che alcatel arrivi presto in europa con la 4.4 in modo che possiamo prenderla con i drivers inclusi e farne una nuova versione V6 da cui ripartire.
    Pensare che ci mettiamo a fare sviluppi per far ricevere doppio aggiornamenti da alcatel e da cuoco non è fattibile perchè si rischia di fare solo pasticci ed andare in conflitto.
    Quindi quando la rom alcatel sarà disponibile la metteremo in prima pagina ed ognuno sarà libero di installarsela ma ricordatevi non si possono avere due piedi in una scarpa, quindi a secondo della rom che scegliete così sceglierete anche il supporto e OTA (di alcatel o di un cuoco) .
    E lo stesso principio della LEWA e la rom Alcatel, abbiamo dovuto fare una scelta (discussa nel forum prima di prenderla) quindi chi vuole LEWA deve trovarsi anche il cuoco ed il forum che la sviluppa
    Ultima modifica di palasix; 19-04-14 alle 16:17

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    Ariman (19-04-14),sandrodd (20-04-14)

  5. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    giuppi la tua pigrazione è ormai fuori controllo (PS: il task manager esce tenendo premuto il tasto destro per un secondo, swipe verso l'alto sull'app e via)
    Fatto esperimento: navigato con chrome, aperto task manager killato tutti gli app, riaperto chrome è ripartito con le ultime due pagine aperte...?
    E' normale?

  6. #1204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Si fai lo stesso sul pc e vedi che succede e poi uso delphin (che non le riapre). chrome l ho rimosso perché il doppio tap va uno schifezza e non solo per questo.

    PS1: se volete un consiglio non usate chrome perchè google con chrome analizza tutti i nostri dati e sta diventando un monopolista (abbattendo la concorrenza un po' come microsoft anni 90), se vogliamo che esistono altre aziende usate alternative ma questo è decisamente OT per questo forum

    PS2: giuppi se vuoi un corso accelerato su android ti lascio il mio numero verde (2euro al minuto)

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    Ultima modifica di palasix; 19-04-14 alle 17:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    sandrodd (20-04-14)

  8. #1205
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    x cappmarco

    Due aggiornamenti OTA in parallelo, non è possibile...e ancora di meno con questo firmware. Più che altro quel metodo sarà utile per un upgrade a kitkat (nn si sa quando sarà disponibile, forse entro l'estate) tramite il Mobile Upgrade.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    sandrodd (20-04-14)

  10. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Si fai lo stesso sul pc e vedi che succede e poi uso delphin (che non le riapre). chrome l ho rimosso perché il doppio tap va uno schifezza e non solo per questo.

    PS1: se volete un consiglio non usate chrome perchè google con chrome analizza tutti i nostri dati e sta diventando un monopolista (abbattendo la concorrenza un po' come microsoft anni 90), se vogliamo che esistono altre aziende usate alternative ma questo è decisamente OT per questo forum

    PS2: giuppi se vuoi un corso accelerato su android ti lascio il mio numero verde (2euro al minuto)

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    Con S2 nn mi son addentrato troppo in Android xke tt funzionava abbastanza in automatico ora cn questo terminale nn trovo cose che prima trovavo al volo...ok x il corso accelerato xò fai prima a farmi un pdf e a dirmi quanto devo versarti su paypal...

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App

  11. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    x cappmarco

    Due aggiornamenti OTA in parallelo, non è possibile...e ancora di meno con questo firmware. Più che altro quel metodo sarà utile per un upgrade a kitkat (nn si sa quando sarà disponibile, forse entro l'estate) tramite il Mobile Upgrade.
    Scusate credo di essermi espresso male, non voglio due aggiornamenti in contemporanea, volevo solo capire se i cambiamenti che avevi indicato erano da fare ora o aspettare, se la procedura, quando sarà da fare, si potrà inglobare in una tua rom per evitare ai meno esperti di eseguirla e magari commettere disastri e se comunque pensavi di continuare ad affinare la "tua" rom ancora per un po'.

  12. #1208
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Scusate credo di essermi espresso male, non voglio due aggiornamenti in contemporanea, volevo solo capire se i cambiamenti che avevi indicato erano da fare ora o aspettare, se la procedura, quando sarà da fare, si potrà inglobare in una tua rom per evitare ai meno esperti di eseguirla e magari commettere disastri e se comunque pensavi di continuare ad affinare la "tua" rom ancora per un po'.
    O forse ho capito male io, eheh
    La procedura nn è possibile integrarla con gli aggiornamenti, ma bisogna farsela da se e se la segui alla lettera nn c'è da sbagliare.
    La guida è a scopo informativo, quindi chi ha intenzione di applicare le modifiche può farlo liberamente
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    sandrodd (20-04-14)

  14. #1209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    credo che per i non addetti alla cucina può risultare difficile capire quello che cuoco ha voluto dimostrare. Allora ecco una sintesi:
    1) questa guida non è assolutamente obbligatoria da applicare, potete fare tutto quello che avete fatto fino ad oggi quindi state tranquilli
    2) questa guida serve oggi solo a far funzionare smartsuite di Alcatel col nostro telefono.
    smartsuite è uno dei classici software per gestire il telefono da PC (backup app, messaggi, rubrica, etc). Onestamente ci sono tante alternative oggi
    addirittura senza installare software su PC tramite wifi (vedi ad esempio airdroid), ecco perchè questa guida ad oggi non è necessaria seguirla
    3) questa guida potrebbe essere importante specie per i cuochi per poter prendersi gli update di Alcatel (tipo la 4.4) e quindi adattarli alla nostra rom o farci una nuova rom. Da qui nasce la sua importanza ma ovviamente per chi non cucina può anche non applicarla per i motivi descritti al punto 1) e 2)
    In sintesi, state tranquilli: se diventerà importante applicarla ve lo diremo

    PS: dovete capire che i grandi cuochi a volte hanno difficoltà a spiegare le loro grandi scoperte con parole semplici alla massa, ecco perchè esistono utenti come "palasix" che fanno la traduzione da linguaggio macchina a linguaggio umano
    Ultima modifica di palasix; 19-04-14 alle 22:39

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    BB72 (20-04-14),Cuoco92 (19-04-14),sandrodd (20-04-14),wolfe (19-04-14)

  16. #1210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Con S2 nn mi son addentrato troppo in Android xke tt funzionava abbastanza in automatico ora cn questo terminale nn trovo cose che prima trovavo al volo...ok x il corso accelerato xò fai prima a farmi un pdf e a dirmi quanto devo versarti su paypal...

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
    giuppi non è che S2 faceva tutto in automatico ma semplicemente è che col tempo avevi imparato ad usare questo e quindi credi che tutti i telefono funzionano nello stesso modo. Per fortuna non è così, il mondo si evolve, si migliora, e si possono fare le stesse cose in tanti modi diversi (non parlo di meglio o peggio)...
    l'importante è avere la giusta predispospizione al cambiamento altrimenti meglio continuare a stare sotto mamma Samsung (o Apple o quello che sia) che impongono agli utenti quello che loro vogliono e non quello che a loro serve (ecco perchè esiste il modding)

Pagina 121 di 489 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy