Esiste niente di root e mod per Alcatel pop c7? Grazie Ciao
Visualizzazione stampabile
Esiste niente di root e mod per Alcatel pop c7? Grazie Ciao
Prova con SRSroot o con framaroot, dovrebbero funzionare senza problemi
nessuno dei due
Strano.. Errori? che versione hai uttilizzato?
con SRS e Root Device ( all methods ) doveva andare ( o almeno con il C3 e il C5 andava ).. Ma l'errore #9 indica che il dispositivo non è vulnerabile..
Si che, credo dovresti andare a flashare un boot.img modificato oppure installare una recovery modificata come CWM o TWRP e flashare superSU e vedere se funziona in questo modo.
Non assicuro nulla ne mi prendo la reponsibilità per eventuali danni ovviamente, magari se qualcuno più esperto di me può confermare ciò che ho appena detto è meglio!
grazie di tutto
per ora lo lascio così anche perchè sono riuscito a infilarci tutto quello che mi interessava (stranamente ho trovato anche la fix del tethering voda già installata (ma come è possibilie?) e aspetto che esca qualcosa di maturo. Cmq bel telefonino per una cifra bassa
risolto con Vroot
mi puoi dire come hai fatto? sono molto interessato anch'io. grazie.
Sono riuscito a rootare ma il programma che da i permessi alle varie apps è in cinese. Si può sostituirlo con una versione in italiano?
Anch'io ho usato root genius e invece di superuser ho kinguser ma e uguale. giraffoz se vuoi avere superuser devi inserirla con mtkdroid ed eliminare quella in cinese
Ce una cwm per questo cell? O devo farla creare in automatico da mtkdroid?
salve,ho questo telefono che è di un mio amico,potete spiegarmi in parole povere come avere i permessi di root,ho letto le due pagine di questo treid ma non ho capito nulla.
si procede tramite play store?
grazie.
No devi scaricare vroot e da la fai tutto
Inviato dal mio 5015D usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho questo telefono da tanto tempo e ho fatto il root, ma c'è un aggiornamento da fare e quando lo vado a scaricare compare la scritta "perché sul dispositivo è stato eseguito il root l'aggiornamento potrebbe non riuscire".
Ho formatto il telefono via recovery e controllato con root checker se avessi ancora il root, ma l'app mi porta che non ce l'ho.
Come posso fare per risolvere?