Provo a rifare la richiesta....visto che mi è parso nn sia stata notata...
Visualizzazione stampabile
Quel lockscreen è della lewa che si basa su un framework completamente diverso...La cosa richiederebbe del tempo e onestamente per un lockscreen mi sembra non ne valga la pena
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Ragazzi ho effettuato l'aggiornamento alla REV 6 e parte dei problemi che lamentavo con le app li ho risolti. L'unica applicazione che non c'è modo di far funzionare è FB a meno che uno non installi le versioni precedenti. Però a dire il vero ho iniziato a utilizzarlo tramite chrome e devo essere sincero mi trovo anche meglio, quindi credo che lascerò le cose così.
In ogni caso app come Candy Crush Saga, BNL Banking, ecc adesso funzionano
Ok! Ora ho le idee chiare! Ovvio nn ne vale la pena! Nn avendo idea di cosa ci sia dietro alla costruzione di una rom ho provato a fare la richiesta...
Inviato dal mio TCL idol X+ usando Androidiani App
Ragazzi....stò cercando un app che consente di usare le photo come widget sulla home, tipo quella di default che usa la touchwiz dove si può ridimensionare a proprio piacimento e clikkandoci sopra apra direttamente la foto in galleria.....conoscete una buona app che consenta di fare tutto ciò?
Grazie
tempo fa cercavo pure io un widget simile ne ho provati alcuni (di cui non ricordo il nome) ma a dire la verità nessuno che mi piaceva veramente :(
Ragazzi ma capita anche a voi di aprire. Facebook messenger dal menu notifiche e il cell va un po in palla?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Scusate ma nn riesco a disinstallare app come chrome..nemmeno con clan master e nemmeno con root Explorer... Mi date una mano??
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
Vai con Root Explorer nella cartella custpack/app/unremoveable/withoutlibs ed elimina quello che non ti serve ;)[/QUOTE]
Fatto! Eliminato chiome. Poi son andato nelle app ho trovato ancora presente l'icona di chrome ci ho cliccato ed il programma funziona xfettamente!!!
Vai con Root Explorer nella cartella custpack/app/unremoveable/withoutlibs ed elimina quello che non ti serve ;)[/QUOTE]
Fatto! Eliminato chiome. Poi son andato nelle app ho trovato ancora presente l'icona di chrome ci ho cliccato ed il programma funziona xfettamente!!!
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cancellarlo anche sotto data/app
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Infatti non basta cancellarlo solo dalla cartella custpack ma anche dalle applicazioni utente. Sicuramente è ancora installato perché si è aggiornato automaticamente...
Ora sin riuscito a cancellare xò compresi 5 minuti di paura!!! Visto che l'icona era sempre presente l'ho cliccata e il cel si è bloccato!!! Riavviato solo mediante tasto power schiacciato a lungo!!! Ed ora luminosità automatica che nn è mai stata niente di che è in palla totale! Tt
ma le app che non vuoi perchè non le disinstalli con titanium o meglio con cleanmaster? Così sei sicuro di non fare guai con root explorer ;)
Si hai ragione! Infatti ai tempi della rev5 lo avevo fatto con cleanmaster ora nn capisco xke nn me le fa cancellare!!
Forse perché non gli hai dato i permessi di root apri supersu e concedi a cleanmaster il supersu
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
Fatto tutto! Xò chrome me lo metteva tra le app "cannot uninstall "
Ho preso il gpad della lg e volevo sfruttare l'app qpair ma non funziona. Leggendo i commenti sul paly store sembra avere problemi con i mediatek. Per caso qualcuno ha qualche idea ??
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Qpair non fa altro che attivare il tethering e BT... cose che potresti fare manualmente... Il punto è che il tethering ha problemi a funzionare con i mediatek e con JB quindi devi installare l'app dedicata e lanciare il tethering tramite quell'app... L'app la trovi su un thread di Androidiani che se non sbaglio si chiama "tethering non funzionante si Android 4.2.x" o qualcosa di simile... Avevo postato l'app in quel thread....ovvio che se il tethering ti funziona allora non c'è bisogno che installi quell'app e se così fosse allora non saprei perché Qpair non va....
Usa allora il gestore applicazioni di ES file explorer. Io Chrome l'ho disinstallato senza problemi senza usare root explorer.[/QUOTE]
Grande! Nn conoscevo quella funzione di es file Explorer!!
Funziona l app lenovo snapit 3.6.6 flashabile che si trova su xda?
Dovrebbe funzionare apk la provai tempo fa sulla rev5
stò avendo problemi con ogwhatsup mi dice che l'app e vecchia e si deve aggiornare ma quando la aggiorno scarica direttamente whatsup qualcuno ha lo stesso problema
Dovresti guardare sul sito xda perché magari hanno rilasciato una nuova versione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2579103
Dovresti guardare sul sito xda perché magari hanno rilasciato una nuova versione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2579103[/QUOTE]
Si devi scaricare la nuova versione e installare quella e tt torna normale!!!
Quale è il percorso per copiare le immagini della schermata iniziale? Vorrei metterle nella lock screen ma nn si riesce Grazie
Ultimamente qui nn vengo considerato molto ma ci riprovo...ho un back up fatto cn titanium di un app sul mio TCL, come faccio a portarlo su un altro TCL??
con titanum
Ciao ragazzi avete notato che il nostro Idolx s960 quando si tira giù la tendina per aprire le notifiche di messenger, non le apre e si pianta. Torna a funzionare premendo il tasto back.
Lo avevo scritto tempo fa ma nn ho ricevuto alcuna risposta ed il problema persiste
Suppongo che ti riferisci a fb messanger purtroppo non lo uso quindi non saprei dirti
Troppo vaga come risposta!! Ci ho provato ma nn ci sono riuscito. Tu che lo Sai usare sai darmi indicazioni più precise??
Un piccolo trucco...copia la cartella di TITANIUM backup dove hai la app da ripristinare su una penna usb e collegala con il cavetto otg.
Vai poi su Titanium e dalle impostazioni fagli cercare tutte le cartelle di backup. Scegli quella sotto otg/xxx. Riavvia il programma come richiesto...e ora hai a disposizione il backup da ripristinare.
Non ho il telefono a portata di mano quindi non so darti delle indicazioni precise. Ti posso però assicurare che funziona, perché l'ho fatto altre volte.
Dovrebbe funzionare anche selezionando la usb otg come memoria principale e avviando successivamente TB 😉
Grazie mille cuoco!!!
Cuoco92, ti ringrazio per la risposta ma il mio Idol continua a non funzionare (messanger):'(
aprendolo dalla notifica sulla barra....altrimenti va benissimo...
una cosa......Ma il KitKat....nulla????