Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho un problema: flashando la CWM mi da un errore: BROM ERROR: there is not enough storage space
Sai dirmi come fare? Io ho già fatto il wipe di sistema e di cache e volevo caricare questa ROM perchè nonostate il factory reset, il telefono non parte e rimane sul logo Vodafone....
Grazie a chi mi può aiutare :)
-
Si, ultimamente ci sto ancora lavorando, il mio smart si è rotto ma ho trovato il bug dell'update e la risoluzione, al raggiungimento dei 100 iscritti dopo qualche giorno ( tempo di montare il video e caricare l'update) lo pubblico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneperalino
Eccomi qui per qualsiasi info sono qui a vostra disposizione... Sono lo sviluppatore della rom mi ero iscritto a questo sito ed ho trovato qualche gg fa la password ... Resto a disposizione !
Simone Perali - alias: simoneperalino
ciao simone, prima di tutto grazie per l'ottimo lavoro, vorrei chiederti una cosa, ho seguito la guida nel dettaglio ma quando lancio l'installazione della rom mi dice: install aborted e mi si blocca sul logo vodafone, come potrei risolvere?
-
ciao, non riesco a trovare il link funzionante della nexus style.
il link mega non funziona.
-
Quote:
Pival
ciao, non riesco a trovare il link funzionante della nexus style.
il link mega non funziona.
Quoto Pival. Sapete dove poterla scaricare?
grazie
-
ciao a tutti, sono anche io possessore di questo telefono, anche se ora sono passato al redmi :) allora basandomi sulle mie ricerche l'unico link che funziona della rom è quello dal canale di simone (lo sviluppatore) https://www.youtube.com/watch?v=_C23WlnznKU
io ho installato e scaricato la rom con successo, ma non iesco a farle riconoscere la sim, fatemi sapere se è un problema solo mio!!
-
Quote:
keshavanti
ciao a tutti, sono anche io possessore di questo telefono, anche se ora sono passato al redmi :) allora basandomi sulle mie ricerche l'unico link che funziona della rom è quello dal canale di simone (lo sviluppatore)
https://www.youtube.com/watch?v=_C23WlnznKU
io ho installato e scaricato la rom con successo, ma non iesco a farle riconoscere la sim, fatemi sapere se è un problema solo mio!!
che operatore usi?
-
Faccio presente che quei link non funzionano più sono stati rimossi dall'autore. Grazie.
-
Faccio notare che, quel file: Scaricate la Rom è stato rimosso, domanda: è stato completamente rimosso da li, o
-
@Hacker432
Il link per il download della ROM non è più valido.
Puoi per favoee ripubblicarlo? garzie.
Smart Mini A2 (file boot e recovery nel primo post) e Vodafone 875 sono lo stesso modello?