Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Ho un Alcatel One touch Pop 7 con privilegi di root e l'ho brickato provando a sostituire il file Void. Ho provato di tutto, ma nulla sembra funzionare e vi chiedo quindi: Utilizzando uno dei vostri backup potrei riportarlo in funzione?
-
ciao a me servirebbe proprio quella rom. ho un cliente che mi ha rotto le scatole. se è possibile me la potresti dare? grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da
kengiro
ciao a me servirebbe proprio quella rom. ho un cliente che mi ha rotto le scatole. se è possibile me la potresti dare? grazie infinite
Allora, ciò che io ho è un dump fatto con mktools, cioè qualcosa che NON può essere direttamente usato per flashare la rom del tablet, per capirci NONè utilizzabile da clockworkmod e simili recovery. Non essendo io un cooker di rom, mi sembra di aver capito che è utile solo a chi sappia come cucinare delle rom.
Serve lo stesso?
-
Quote:
Shores
Allora, ciò che io ho è un dump fatto con mktools, cioè qualcosa che NON può essere direttamente usato per flashare la rom del tablet, per capirci NONè utilizzabile da clockworkmod e simili recovery. Non essendo io un cooker di rom, mi sembra di aver capito che è utile solo a chi sappia come cucinare delle rom.
Serve lo stesso?
Semrpe con MTKroid puoi fare "Preparazione file per Flashtool".
E produci una ROM usabile.
-
Quote:
bovirus
Semrpe con MTKroid puoi fare "Preparazione file per Flashtool".
E produci una ROM usabile.
Purtroppo nel frattempo il tablet è morto completamente: non reagisce più a nulla, non si ricarica, non reagisce se connesso al pc, non si accende, niente.
Per cui, non posso aiutarvi...
-
rom stock P310x
Quote:
Shores
Allora, finalmente sono riuscito con mktools a fare un dump della rom standard che c'è sul mio p310x, c'è qualcuno interessato? :)
Altrettanto, qualcuno è a conoscenza di dove reperire CWM o TWRP recoveries che vadano bene per questo tablet, e/o ROM alternative? Una cyanogen, o similari?
Fatemi sapere!
Ciao scusami se puoi mi potresti passare la rom stock della TIM per favore.
Ti ringrazio anticipatamente
-
Quote:
cotitys2016
Ciao scusami se puoi mi potresti passare la rom stock della TIM per favore.
Ti ringrazio anticipatamente
Come ho scritto quel tablet è completamente morto prima che io potessi preparare un file per il flash, per cui non ho nulla di utile...
Mi dispiace!