Visualizzazione stampabile
-
io questi tre giorni ci provo... sarò un po alterno perché ci ho un bimbo di due anni ma ci provo .....allora gia non riesco a trovare un king root affidabile...dove mi consigliate di prenderlo?allora ho fatto la procedura del write off... poi cercavo king root ma non ho trovato nulla di buono... quindi avevo nel frattempo fatto aggiornamento software attivato debug usb sorgenti sconosciute... qualche factory reset da recovery.... insomma non so come si è sbloccato... va una favola sia chiamate che internet.... misterooooooooooo.... nuovo aggiornamento... quando lo spengo poi si riblocca... qualcuno sa di sigmakey... come funziona... bisogna comprare la key? non ho capito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
qualcuno puo mettere link funzionanti per root twrp e rom tks
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
qualcuno puo mettere link funzionanti per root twrp e rom tks
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Root:
https://andreafortuna.org/rooting-an...036#.2lqcfq6xa
TWRP:
https://andreafortuna.org/installing...c58#.ncmindbiz
-
grande grazie questi da recovery? ....sorry...studying....allora root twrp ok...un link decente per la cyano ce lo abbiamo?o per un altra rom
Edit....sto scaricando quella indicata da forart ma solito tuttiwipe e istall o c'è un altra procedura? Tks e comunque nel caso sempre da ext SD card?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Avrò installato decine di ROM ma con questo terminale non trovo una discussione completa.
Fatto il Root
Installata custom recovery TWRP 3
Scaricato le ROM in 1a pagina, le metto nella SD
Riavvio con tasto spegnimento e volume+
Vado nel menù e seleziono Update da SD ..... e non trova un piffero.
Dove sbaglio?
Grazie
-
beato te io neanche riesco a scaricare su needrom mi impesta solo il pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
beato te io neanche riesco a scaricare su needrom mi impesta solo il pc
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
io sono riuscito a fare tutto ma non carica nessuna rom provata....me la installa fino ad arrivare alla frase "intallazione completata" faccio il reboot ma non parte si blocca alla scritta powered by android.... qualcuno è riuscito alla fine?
-
io ho trovato la rom su un sito spagnolo...messa e tutto ok ma non aggancia la rete perché ha limei bloccato causa pagamento. ..non c'è nulla da fare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi aggiorna se e possibile installare l'android 7
Ringrazio anticipatamente
-
Ciao a tutti.
Volevo riportare la mia esperienza con questo cellulare, anche perchè ho letto di alcuni che non sono riusciti a risolvere.
IMPORTANTE Non fate la cacchiata che ho fatto io.
Non ho effettuato il backup del sistema dopo aver inserito la recovery.
Consiglio importante Alle volte il cellulare sembra che sia bloccato, lasciatelo lavorare, ricordo che per l'ultima rom ha impiegato almeno mezzora dopo aver completato la procedura di scrittura. Nello schermo rimaneva fissa la schermata di scrittura del firmware.
Ho letto un sacco di documenti e scaricato diversi file, prendendo però come primo punto di riferimento questo topic.
Ho prima di tutto attivato l'accesso come operatore, tutto ok.
Poi ho rootato il cellulare con kingroot.
Inserito la recovery TWRP.
Adesso viene il bello.
Ho inserito la ROM Cyanogen 12.1 consigliata nel primo post (secondo Download), procedura andata a buon fine ma.......non funzionava il wifi e non riconosceva la sim. Il consiglio che ho trovato è di mettere la prima ROM (1o download) ma questa è out.
In rete ho trovato un topic che consigliava di inserire la rom di MIUI 6 o 7.
Ho trovato la 8, inserita e tutto è ok.
Unico problema il menù è in inglese e non è selezionabile l'italiano, ci navigo ma per delle cose ho difficoltà.
Ora Vi faccio una richiesta.
Sapete dove posso trovare la ROM con l'italiano ?
E dove potrei trovare il firmware ufficiale vodafone che era installato prima?
Ancora una cosa, sembra che questo cellulare sia un Alcatel modello one touch pop 2.
Potete confermarmelo ?