Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sono molto oberato in questo periodo...
Dunque: hai seguito le istruzioni del post su needrom (modifica flashtool+recovery) ?
Se sì, dopo aver wipeato tutto, ti fa installare la ROM.
Non dimenticare di flashare anche le opengapps aggiornate, altrimenti il device sarà instabile.
-
non ho notato alcuna istruzione su needrom, dove le trovo? le gapps le prendo sempre da li giusto? quelle per arm?
si nota la differenza rispetto all'android 4 samsung come reattività?
-
Ma abbi pazienza, c'è tutto ne post su needrom !!!
Quote:
INSTALL PROCEDURE
1. Download latest MTK SP Flash Tool and extract (pass: mtk2000);
2. Download 5036D_FT44-51.zip and extract;
- Open SP Flash Tool:
- Press "Scatter-loading" and select the scatter file from firmware-extracted folder
- Select "Format All + Download", click the Download button
- Remove battery from the phone THEN connect via USB, waiting for the end of the process
- When finished, disconnect the device and put battery
3. Download ResurrectionRemix_5.5.9_PopC5.zip and OpenGapps to miniSD and put in the device;
4. Reboot device to recovery and:
- Wipe to Factory Reset
- Advanced Wipe the Dalvik Cache, Cache, Data, System and Custpack
- Install from ROM's and OG's zips from external_sd
- Reboot
5. Wait (it can takes a while) and setup the ROM/device.
Segui questa procedura e riuscirai.
-
ok ;) io ero andato sul link postato da te dove c'era solo il link al download e basta
-
@forart
Secondo me "Format All+ Download" in Flashtool potrebbe non essere necessario.
In questo modo viene distrutta la partizione NVRAM e si perdono gli IMEI e non è garantito il recupero.
Se non è necessario basta il modo FIRWARE UPGRADE in falshtool.
Per queste discussioni sul modding esiste uno speciifco thread che secondo me è il posto giusto per parlare di queste cose.
https://www.androidiani.com/forum/al...b-modding.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
forart
Secondo me "Format All+ Download" in Flashtool potrebbe non essere necessario.
Onestamente non so', se non ho capito male il file 5036D_FT44-51.zip ripartiziona la memoria del device...
-
Quote:
arnold101
ok ;) io ero andato sul link postato da te dove c'era solo il link al download e basta
Ri-abbi pazienza, ma il link che ho postato qua
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7727055
porta alla pagina needrom dove c'è tutto !
-
Quote:
forart
Onestamente non so', se non ho capito male il file 5036D_FT44-51.zip ripartiziona la memoria del device...
Meglio partire con Flashtool in modo FIRNWARE UPGRADE.
A usare (con molto rischio) FORMAT ALL+DOWNLOAD c'è sempre tempo.
-
Quote:
forart
calma...non sembrava che continuasse in basso il sito...non avevo proprio notato. ma alla fine tu che l'hai provata, si nota un miglioramento di velocità o no?? questo vorrei sapere
-
ho installato la resurrection remix e si è riavviato, ma rimane l'animazione del logo della rom in loop...che è successo?
che cesso di rom!!! anche a un'altro fa la stessa identica cosa
MEMOREX2 on 02/23/2017 @ 1:36 pm
boot loop ….but i follow your post giude …..suggestion?
Reply
Italy
MEMOREX2 on 02/23/2017 @ 8:02 pm
solved flashed another recovery and another rom based on lollipop
e ora che faccio? ho provato due rom trovate su youtube spagnole e mentre si installano fanno resettare il telefono e non finisce il flash...purelollipop e l'altra era identica
una che funge c'è?? e menomale che non dava problemi forart!
poi ho provato a mettere la rom originale Alcatel_One_Touch_Pop_C5_OT-5036D_official firmware appena dalla recovery esce scritto welcome to c5 prende e si resetta tutto, rimanendo poi fermo al boot screen alcatel onetouch, NON PARTE NEMMENO PIU IN RECOVERY, devo riglashare la recovery,,,pure con la rom originale non la installa? dove sbaglio???