Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga! Buona domenica!
Allora, vedendo un po' in giro, mi é venuta l'acquolina in bocca :-p
Vorrei sapere alcune cose... Come faccio a capire se il mio cel é Italia o tedesco o francese? Ho bisogno di fare l'unroot al cel? Ho pericolo di perdere impostazione, dati e rubrica?
Sapete, non ho voglia di reinstallare e reimpostare tutto ora, magari verso natale che mi prendo il tablet faccio una bel wipe e factory reset :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marifer
bartowski .. se è un menù segreto chi pensi che te lo dice scusa ??? segreto è !! rotfl
ahaha beh certo hai ragione :P
Cmq per chi volesse, se nessuno lo sapeva, ho trovato il codice: *#*#3646633#*#*
Mi raccomando a non fare danni però:D
-
Quote:
double68
Ma quella funzione HIDE SOFT KEY presente nello screen shot ė un applicazione o fa parte dell'aggiornamento, sarei molto interessato. Grazie
Potete usare anche build.prop e LMT per il softkeys alternativo :)
-
Quote:
bartowski
ma bisogna avere il tel rootato sia per questa che per l'altra sopra descritta giusto?
non cè un applicazione per rimuovere i tasti senza che il tel sia rootato giusto?
-
Quote:
genzo78
ma bisogna avere il tel rootato sia per questa che per l'altra sopra descritta giusto?
non cè un applicazione per rimuovere i tasti senza che il tel sia rootato giusto?
Da che io sappia purtroppo no, per fare queste cose bisogna per forza di cose avere il root :)
-
Quote:
bartowski
Si certo anche LMT ė molto bello, però l'app che ha proposto COMMA permette di nascondere o attivare i softkey a caldo senza dover fare nessun riavvio.
Grazie di nuovo per la segnalazione ė proprio l'app che cercavo per il mio 997 !!!!
-
Quote:
double68
Si certo anche LMT ė molto bello, però l'app che ha proposto COMMA permette di nascondere o attivare i softkey a caldo senza dover fare nessun riavvio.
Grazie di nuovo per la segnalazione ė proprio l'app che cercavo per il mio 997 !!!!
infatti le o provate tutte sia dal google play che dal sito xda ma GMD Auto Hide Soft Keys ★ root e semplice e funzionale sembra fatta apposta per alcatel
-
ciao ragà! ebbene si... mi si è bloccato il cellulare :(
Riesco ad entrare nella recovery, ho flashato la mia vecchia rom ma nulla da fare, mi si blocca alla scritta alcatel dopo l'animazione del robottino blu :bd:
Che faccio?
Edit: ho pare che io abbia risolto, ho riflashato l'aggiornamento jelly bean fiuuuuuu
-
Al primo avvio anche a me è rimasta l'animazione dei cerchi blu con la scritta alcatel per quasi cinque minuti.... mi sono andato a fumare una sigaretta
-
Allora raga! Sono anch'io passato a jelly bean
PRO: il mio auricolare e bt non si scollegano più, quindi è stato risolto il bug per me fastidioso; cellulare che sembra più fluido; bellissima la nuova grafica dei menù (ma avrei preferito un tema più scuro, troppo bianco per i miei gusti); fotocamera migliorata come ordine e grafica, sembra discreta; utile implemento delle gesture
CONTRO: feedback aptico non utilizzabile in modalità silenziosa; build.prop editor non funziona più; dialer chiamate alternativo obbligatorio (ricerca t9 eliminata); rubrica alternativa obbligatoria (quella di default fa caxxare); Go SMS Pro non riesce più a gestire la doppia sim (con ICS avevo due pulsanti "SIM1 e SIM2"); Go launcher EX non riesce a "trattenersi" come launcher predefinito, nel senso che ogni tanto mi esce la finestra se voglio usare Go launcher o la Home di sistema (gran rottura di scatole:bd: )
Per il resto va tutto bene ho smanettato un po' questa mattina e ora che sono le 3.30 è al 50% di batteria, ora è sotto carica, complessivamente mi piace, è diventato tutto un altro telefono!!!:)
Speriamo solo che qualche cuoco cominci a fare qualche ROM figa! sarebbe da sturbo se sul nostro alcatel ci fosse una cyanogenmod :-$