Visualizzazione stampabile
-
aiuto aiuto aiuto!
sono arrivato al punto 7
7- entrate nel menu recovery mode e fate un wipe Cache / Dalvik Cache / Factory reset
poi selezionate lopzione install e dovrebbe apparire la cartella Jelly Bean Update selezionatela
e fate laggiornamento
non esiste wipe cache....ho fatto
wipe
cache
dalvick cache
poi...
install
vado a selezionare la cartella twp
mi dice che vuole un file zip!!!
che devo fare????
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
A sto punto non so che fare... aggiorno anche io, aspetto ancora...?? Non so se ne valga la pena.
Ennio by 997D ultra
-
Ho provato con restore... sembra funzioni. Adesso sta reinstallando tutte le app... provo a stressarlo domani e vedo come va. Sembra più definito lo schermo.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Ho letto del discorso di levare la striscia nera con i tasti virtuali... ma poi diventano a scomparsa? Come funziona? Scusate l'ignoranza....
-
si sono a scomparsa basta provare se non ti piace la disinstalli
-
Grazie comunque della guida comma. A parte alla fine dove non capivo come uscirne era perfetta. Era la prima volta che usavo twp....dovevo entrare un po' nel software. Adesso mi è più chiaro come gira...
-
Adesso funziona anche air swiper. Si blocca e sblocca con il sensore di prossimità :-):-)
-
esiste qualche widget che permette di attivare e disattivare il traffico dati senza entrare nelle impostazioni? inoltre é possibile bloccare il roaming dati e voce solo internazionale?
-
tiri giù la tendina e attivi/disattivi "connessione dati"
-
giusto, però perdi la possibilità di inviare gli mms... io tengo i dati attivi ma ho messo delle @ nelle impostazioni dei profili apn :)
-
Porca t.r.o...oggi giornata del pirla....
Ho rotto la griglietta dello speaker in pratica sopra la scritta srs nella parte posteriore. Ho cercato su internet un intero pomeriggio ma niente da fare neanche con il tcl s800. Qualcuni ha qualche idea su dove poter reperire il pezzo che praticamente e' l'alloggiamento interno della batteria con annessa copertura della foto camera e speaker? Grazie