Visualizzazione stampabile
-
Facile dirsi ma non tanto da farsi :D, sopratutto in ambienti scuri mi rompe vedere quella seppur piccola ma comunque presente giallognolola cosetta atipica ;)
a pensare che ho comprato un nuovo telefono proprio per sopperire a dei simili difetti dell'lcd di un figo tab 2 3g...aveva anche lui delle macchie simili...
sarò un pò troppo rompi scatole e petulante ma non amo affatto vedere un video con dello giallore nei punti esterni per di più in alcuni punti proprio che fuoriesce quasi a mezzo cm dal bordo...mohhhh...:'( spero al più presto di farmi un amoled (o super o magari a retina)...sperando che anche questi non abbiano qualche altro tipo di difetto sovra umano al display...sui forum si legge di tutto praticamente.
p.s. tab 2 comprato nello stesso punto vendita euronics... :bd: secondo me i miei timori sono in qualche modo confermati
-
Il problema sta nei materiali usati anche per apparecchi di un certo livello. Per contenere i costi (comunque sia bassi) e massimizzare i guadagni non si fanno scrupoli, tanto c'è sempre chi compra (almeno finora).
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gogoll
Il problema sta nei materiali usati anche per apparecchi di un certo livello. Per contenere i costi (comunque sia bassi) e massimizzare i guadagni non si fanno scrupoli, tanto c'è sempre chi compra (almeno finora).
Alla fine ci va di mezzo sempre il consumatore,
comunque ho un altro piccolo quesito da porvi relativo alla fotocamera, pare che quando mette a fuoco la fotocamera sembra emettere una specie di click , è normale? non parlo del suono che emette il telefono quando viene fatta la foto ma sembra sia proprio la fotocamera stessa! Normale???
-
Lo fanno anche altri dispositivi (cell lg, tablet samsung). E' proprio nel momento che passa da massima sfocatura a messa a fuoco che lo fa...
-
Quote:
Antonio1984
Lo fanno anche altri dispositivi (cell lg, tablet samsung). E' proprio nel momento che passa da massima sfocatura a messa a fuoco che lo fa...
ok...pensavo non fosse affatto normale e a dire il vero non ci ho fatto nemmeno caso nei 2 precedenti 997d che ho avuto tra le mani nei 15 giorni passati,forse perchè ero attento forse ad altri dettagli :D insomma sono alla continua ricerca di qualche difetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da thenoiser
ok...pensavo non fosse affatto normale e a dire il vero non ci ho fatto nemmeno caso nei 2 precedenti 997d che ho avuto tra le mani nei 15 giorni passati,forse perchè ero attento forse ad altri dettagli :D insomma sono alla continua ricerca di qualche difetto!
Mi pare di averlo mirato anche nelle fotocamere o sbaglio?
-
Notato (non mirato mannaggia al predictor )
-
Quote:
gogoll
Mi pare di averlo mirato anche nelle fotocamere o sbaglio?
Si diciamo di si! Ma è il primo telefono con una fotocamera così "rumorosa" :D
Comunque apparte gli scherzi vi invito a visualizzare questo video
Sembra più che altro un rumore meccanico dei componenti interni alla fotocamera, seppur non noto (ad occhio umano) aprirsi e chiudersi niente vicino la lente posteriore come in quelle delle fotocamere digitali!
Quando metto a fuoco, toccando il touch, si avverte parecchio; si ripete anche quando esco dall'applicazione Fotocamera!Non vorrei fosse rotta la stessa!!!
Attendo pareri sulla normalità della cosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da thenoiser
Si diciamo di si! Ma è il primo telefono con una fotocamera così "rumorosa" :D
Comunque apparte gli scherzi vi invito a visualizzare
questo video
Sembra più che altro un rumore meccanico dei componenti interni alla fotocamera, seppur non noto (ad occhio umano) aprirsi e chiudersi niente vicino la lente posteriore come in quelle delle fotocamere digitali!
Quando metto a fuoco, toccando il touch, si avverte parecchio; si ripete anche quando esco dall'applicazione Fotocamera!Non vorrei fosse rotta la stessa!!!
Attendo pareri sulla normalità della cosa!
Lo scatto è realmente molto rumoroso e l'avevo anch'io. Nella messa a fuoco invece sento un tic quasi impercettibile e un doppio bip a fuoco acquisito. All'uscita dall'applicazione non mi è parso di sentire suoni o rumori.
-
@gogool
Per caso hai visto il video che ho postato???
Ho dei dubbi ancora sulla fotocamera del mio dispositivo,non vorrei fosse bacata già dal day one.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App