Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pciccarelli
Allora assodato che la sveglia funziona anche a tel spento, qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
E' possibile impostare una suoneria specifica per ciascuna sim?
Si può ovviare creando gruppi di contatti da associare all'una o all'altra SIM e assegnando una suoneria a ciascun gruppo (per evitare di esaurirsi a farlo contatto per contatto) con una Apple dedicata tipo Groupringtones
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
-
salve a tutti, ho comprato il 997d debbo dire che ha alcuni problemi di software secondo me, tipo si spegne da solo senza motivo.
Qualcuno sa se alcatel ha previsto aggiornamenti ? ad oggi non è arrivato nemmeno un file!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaffein
salve a tutti, ho comprato il 997d debbo dire che ha alcuni problemi di software secondo me, tipo si spegne da solo senza motivo.
Qualcuno sa se alcatel ha previsto aggiornamenti ? ad oggi non è arrivato nemmeno un file!
Io ne ho comprati diversi..
su uno avevo lo stesso problema...
l'ho portato in assistenza e me lo hanno cambiato.
prova...
-
Scusate, ho comprato recentemente il 997d Ultra. Sono abbastanza soddisfatto. Ho un solo dubbio, non mi funzionano i cursori laterali del volume. Posso cambiarlo solamente tramite software interno. E' difettoso il mio oppure il volume da cursore è disabilitato?
Grazie
-
Ciao.
Devono funzionare sempre. Per telefonare, sentire musica o video. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
escarsi
Ciao.
Devono funzionare sempre. Per telefonare, sentire musica o video. .
Quindi mi stai dicendo che non hanno collegato i tasti hardware dell'apparecchio (probabilmente).....spero che siano veloci nella riparazione. grazie della risposta
-
A parte il reparto fotografico questo tel è ottimo, meglio del mio precedente Xperia U.
Però non so se in futuro ricomprerò un Alcatel... perché è impossibile che ancora non arrivi l'aggiornamento a Jelly Bean.
Ho l'impressione che l'abbiano "dimenticato"...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Qualcuno sa come installare flash player per vedere siti tramite firefox in modalità desktop (ossia le versioni non mobile dei siti)?
Grazie,
Xwang
-
Basta installare l apk,che trovi cercando con google.
-
Ho appena ricevuto un cavo usb OTG. Sto provando a collegare delle chiavette USB all'alcatel, ma non vengono viste.
Devo fare qualcosa a mano per montarle?
Le chiavette sono tutte formattate ntfs, ma se necessario posso riformattarne una.