Visualizzazione stampabile
-
Cosa intendi per sd bruciata?
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
-
E' da ieri che mi sono accorto di un problema (che prima non c'era) nel riconoscimento vocale.
Ossia se provo a scrivere un messaggio usando la funzione apposita per dettare con la voce il messaggio, mi apre tranquillamente la finestrella per parlare, poi mentre parlo inizia a scrivere correttamente ciò che dico, ma appena faccio una pausa e riprendo a parlare le nuove parole che dico vanno a sovrascrivere quelle dette in precedenza invece di lasciarle e continuare a scrivere dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frnk
E ci è capitato che improvvisamente vi si bruci la microsd?? È la seconda che cambio il problema è nel telefono secondo me.
Falso allarme, quella bruciata resta una sola.
Riguardo root e aggiornamenti ota??
Sicuro che sia bruciata anche la prima? L'unica che ho rotto è perchè mi è caduta ed è stata pestata altrimenti di guasti elettrici non ne ho mai avuti e non ne ho mai sentito fino ad ora.
-
Quote:
riky1979
Sicuro che sia bruciata anche la prima? L'unica che ho rotto è perchè mi è caduta ed è stata pestata altrimenti di guasti elettrici non ne ho mai avuti e non ne ho mai sentito fino ad ora.
Si si, morta! Non la vede proprio nemmeno da PC! Per quello quando è sparita la seconda montata nel cell mi sono allarmato, e si è ripresa dopo un bel po' e dopo che l'ho tolta e messa su PC...
-
Quote:
frnk
Si si, morta! Non la vede proprio nemmeno da PC! Per quello quando è sparita la seconda montata nel cell mi sono allarmato, e si è ripresa dopo un bel po' e dopo che l'ho tolta e messa su PC...
Tecnica non molto ortodossa ma ricordo di averla usata per delle vecchissime ram (credo fossero ancora le edo), con una gomma bianca da disegno prova a "cancellare" i contatti metallici della microsd, magari si è sporcata un po e non legge più. Di che marca è? So che alcuni produttori le fanno con garanzia lifetime
-
Quote:
riky1979
Tecnica non molto ortodossa ma ricordo di averla usata per delle vecchissime ram (credo fossero ancora le edo), con una gomma bianca da disegno prova a "cancellare" i contatti metallici della microsd, magari si è sporcata un po e non legge più. Di che marca è? So che alcuni produttori le fanno con garanzia lifetime
Ce l'ho da un po' perché era quella in dotazione col mitico 5800, sembra pulita ma provo comunque, magari era solo giunta la sua ora, anche se mi pare strano, ho incolpato il telefono solo quando è svenuta quella che monta ora ma magari non ne ha colpa :)
-
Arriviamo dallo stesso nokia, purtroppo niente garanzia a vita della memoria; potresti fare ancora una prova su un altro tablet-smartphone e vedere se riesce a formattarla o anche su un altro pc, io sono impazzito con una sd della fotocamera ed ho risolto tutto usando un altra fotocamera per formattare il tutto.
-
Quote:
riky1979
Arriviamo dallo stesso nokia, purtroppo niente garanzia a vita della memoria; potresti fare ancora una prova su un altro tablet-smartphone e vedere se riesce a formattarla o anche su un altro pc, io sono impazzito con una sd della fotocamera ed ho risolto tutto usando un altra fotocamera per formattare il tutto.
Nulla da fare! Va be' l'importante è che il responsabile non sia stato il cell!!
-
prova a passare la micro sd su una calamita al neodimio, io per puro cubo ho riesumato una memory card con questo metodo :D
-
Salve a tutti ^^,
io ho un piccolo problema con il fattore cartelle e foto.
Vi spiego:
Ho tante foto, che vorrei suddividere in cartelle specifiche, ma non riesco. Sapete per caso come fare?