CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 193 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ti giochi sempre la garanzia così facendo

    Ma per favore !!!
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    In che senso??? I miei non li ho mai rootati.
    E io non sono mai stato alle Fiji, ma non mi sogno di pensare che non sia una gran cosa andarci.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #563
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    E io non sono mai stato alle Fiji, ma non mi sogno di pensare che non sia una gran cosa andarci.
    Non cambiamo discorso, tu ha scritto testuali parole "non ha senso tenere un telefono non roottato".
    Io ti ho risposto che invece non li ho mai rootati e ci faccio tutto. E questa non mi sembra una cosa senza senso.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Non cambiamo discorso, tu ha scritto testuali parole "non ha senso tenere un telefono non roottato".
    Infatti sottoscrivo, poi tu sei liberissimo di fare ciò che ti pare col tuo device (o meglio, nel nostro caso, col device col device che google e alcatel ti concedono gentilmente di usare in alcune delle sue funzioni).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #565
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente effettuare il root su un dispositivo ci rende padroni al 100% del dispositivo aprendpo delle porte che normalmente restano chiuse. Detto ciò ognuno fa quel che vuole del proprio dispositivo, ci sono quelli che preferiscono non moddare e quelli come me che non riescono a resistere alla tentazione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #566
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Indubbiamente effettuare il root su un dispositivo ci rende padroni al 100% del dispositivo aprendpo delle porte che normalmente restano chiuse. Detto ciò ognuno fa quel che vuole del proprio dispositivo, ci sono quelli che preferiscono non moddare e quelli come me che non riescono a resistere alla tentazione.
    Il modding e i diritti amministrativi sono due faccende ben diverse anche se la prima, di norma è conseguenza della seconda.

    Di norma, perchè nessuno ci vieta di flashare una rom che sia, allo stesso tempo, moddata, e senza root.


    Per dire po trei benissimo creare delle rom custom da dare ai miei dipendenti, con le applicazioni che decido io, e non volere che i dipendenti medesimi possano fare delle modifiche.

    Se il cellulare è aziendale che chi lo usa abbia dei limiti è più che normale. Ma in quel caso il cellulare è di qualcun altro.

    Ora, siccome non sono un dipendente ne di google, ne di microsoft, ne di apple, ne tantomeno di alcatel, il mio telefono voglio che sia mio, lo pretendo, è questione di principio ben prima che di praticità e di servizio che richiedo dal device che ho acquistato, non noleggiato, non preso in prestito.
    Ultima modifica di TheSolutor; 24-05-13 alle 23:12
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #567
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non so se hai inteso il senso del mio intervento solutor ma la pensiamo allo stesso modo, il terminale é il mio e ci faccio ciò che voglio. Con questo intendo ottenere i permessi di root su una rom stock o porovarne altre etc etc. Sta di fatto però che se noi abbiamo delle esigenze non possiamo pensare che queste siano esigenze collettive di conseguenza non possiamo criticare chi decide di restare stock come cquest'ultimi non posson oasserire di poter far tutto con i loro dispositivi quando palesemente non é così. §Ora chiudete questa discussione econtinuate a parlare del terminale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    Enzoxx (25-05-13)

  10. #568
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Non so se hai inteso il senso del mio intervento solutor ma la pensiamo allo stesso modo, il terminale é il mio e ci faccio ciò che voglio. Con questo intendo ottenere i permessi di root su una rom stock o porovarne altre etc etc. Sta di fatto però che se noi abbiamo delle esigenze non possiamo pensare che queste siano esigenze collettive di conseguenza non possiamo criticare chi decide di restare stock come cquest'ultimi non posson oasserire di poter far tutto con i loro dispositivi quando palesemente non é così. §Ora chiudete questa discussione econtinuate a parlare del terminale.

    Sisi, ho capito perfettamente, ci tenevo semplicemente a puntualizzare che la faccenda non è una faccenda puramente tecnica, ma è principalmente sociale.

    E peraltro spieghiamolo a chi ha una sim vodafone, postemobile, e compagnia e android superiore a 4.1.1 che col telefono ci può far tutto anche senza root. Questi si stanno allargando ogni giorno di più e lo stanno facendo lentamente in modo da abituare la gente in spazi sempre più ristretti. Sembra preistoria quando la gente rimase scioccata dall'obbligo di attivazione online di XP, son passati 11 anni e guarda dove siamo arrivati. Dove saremo tra altri 11 ?

    E chiuso il (parziale) OT qua.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #569
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domandina: da un paio di giorni deve essere successo qualcosa alla tastiera e, senza fare modifiche né aggiornamenti, ha iniziato ad esempio a non mettermi più il maiuscolo automatico all’inizio dei msg o dopo il punto, a usare la "predizione" una volta si e due no, ecc.
    Premetto che nelle impostazioni é tutto impostato correttamente



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma il 997D Ultra è diverso dal 997D?

Pagina 57 di 193 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy