a scelta una rivista per 6 mesi tra 7 alternative: Chi, Panorama, Cosmopolitan, GQ, Starbene, Casa Facile e Cucina Moderna. Dopo i 6 mesi non ti arriva più niente, bob c'è obbligo di acquisto.
nel frattempo sto girando come un pazzo per sapere le info sull' aggiornamento del vodafone smart mini 040HDG5
rezians (22-08-13)
[QUOTE=mec72;4386274]Ciao a tutti, qualcuno à già aggiornato il cell all'ultimo firmware H05
Installato ieri sera, sembra stabile ....ma non hanno ancora risolto il problema del mio telefono con l'accellerometro.
come già descritto da alcuni con i precedenti firmware a volte riavviando andava l'accellerometro e non chrome o andava bene chrome ma non l'accellerometro .... con questo update anche riavviando mi sembra che funzioni solo la combinazione chrome si accellerometro no (chissà poi in che relazione possono essere !).
Ciao,
Ste
Salve a tutti, ho comprato questo telefono ieri.
Ho seguito la guida del volume, adesso il telefono si sente decentemente.
Ma ho un problema: Quando navigo con il 3G, gioco, uso facebook il telefono si surriscalda molto, mi arriva una notifica dicendo che devo spegnere il telefono perchè è troppo caldo.. Questa cosa mi da abbastanza fastidio.
Mi è successa ieri due volte ed ho dovuto spegnere il telefono.
A voi vi è successo?
Non c'è qualcosa che si surriscaldi di meno?o almeno disattivare questa notifica che mi arriva spesso quando uso il telefono?
[QUOTE=dudducat;4390847]Ho installato anche io l'ultimo aggiornamento. Ora l'accellerometro non va proprio più, anche riavviando. Chrome funziona, ma è vero che prima ogni tanto crashava e bisognava riavviare. Possibile che non riescano a risolvere questo problema? Non poter usare la rotazione automatica dello schermo è un grave limite. Avete suggerimenti? Chi ha moddato il telefono ha lo stesso problema?
Aggiornamento: stamattina ho aggiornato Chrome e poco fa, così per prova, ho spento e riacceso il telefono. Ora funziona tutto, auto rotazione e Chrome.
Mah... che dire... speriamo duri.
raga mi aiutate perfavore almeno a questo mi dite come posso togliere la CWM recovery e tornare a quella stock che poi questa neanche funziona come posso fare aspetto presto risposte![]()
ho fatto l'aggiornamento ( xro prima mi son fatto contattate la vodafone) risolbe parecchi bug, aumenta di non molto la batteria, non sta crashando è più stabile la batteria mi dura abbastanza ( hanno diminuito l'uso da parte del telefono )