CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

root alcatel pop c5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root alcatel pop c5

    ciao a tutti chiedo se qualcuno sa come rootare l'alcatel one touch pop c5 (5036d) volevo installarmi l'app titanium backup ma non funziona per via del root, qualcuno mi può aiutare .....

    grazie mauro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io se ti può essere utile ho rootato il c3 con srs root

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come hai fatto .... mi spieghi in dettaglio ...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ricordo bene ho usato una guida di uno che lo aveva già fatto... Cerca su google root pop c3 e ti porta su un forum ita

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ci siamo , ho provato srs ma niente da fare , a mano sono riuscito a copiare i 4 file in data/local/temp ma quando vado a copiare i file dalla temp alla system/bin mi restituisce l'errore che la cartella system/bin è solo in lettura.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauro, se non hai ancora trovato la soluzione penso che posso esserti d'aiuto. Anch'io "disperatamente" cercavo una guida sul root di questo telefono, ma senza ottenere risultati o meglio nei forum italiani nemmeno c'è una discussione che ne cita il problema (a parte la tua). Comunque bando alle ciance, grazie alla discussione su xda ho potuto interpetrare l'ultimo messaggio e fare il root con semplicissimi passi (dal pc):
    1. vai sul sito ALCATEL ONETOUCH - Support - Faq e scarica da dove dice "If your phone is MTK platform, please check here to download theAndroid USB Driver.";

    2. Dopodiché vai al sito di kingoapp . com nella sezione -->android root-->devices (aspetti che carica, perchè ci impiega molto tempo), e vai sul modello alcatel in questione e scarichi e installi il softwere per pc di kingo.

    3. collega il dispositivo al pc con debug USB attivato e segui il procedimento;

    4. fa tutto da solo, ad un certo punto si riavvia il device e per finire ti chiede di installare supersu (sempre dal pc per il pop c5).

    Non c'è nulla di complicato. A me funziona perfettamente, ma ovviamente non mi assumo le responsabilità in caso per il tuo dispositivo il procedimento non vada a buon fine. Io ho lo stesso terminale è tutto è filato liscio. Se vuoi altre delucidazioni, chiedi pure.
    Spero di esserti stato d'aiuto Ciao, e fammi sapere se puoi.
    Ultima modifica di libotp92; 19-03-14 alle 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy