Ci ho provato sia con la 2 che con la 5 ... niente da fare.
Visualizzazione stampabile
Prova con SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150, a me con questa versione reagisce ai comandi. Solo che non riesco a fare niente perchè il mio modello è il 4033x e quando vado a fare il flash mi esce sempre l'errore: NOT_ENOUGH_STORAGE_SPACE
allora o è lo scatter o le impostazioni di flash tool o questione di driver,per ultimo i files che stai provando a flashare. il tool è quello ufficiale per i mtk, quindi...
qui comunque pare che ci sia una rom,(va in recovery il tel?,hai la recovery cwm?)
http://www.442kitkat.info/mp3-0/alca...p-c3-5687.html
se va in recovery prova ad installarla,e se riesci e preferisci la stock, puoi sempre prelevare il meta.inf della rom e confezionarne un'altra con i files che hai, (se ho capito bene hai un backup)
Purtroppo non si accende e non va in recovery, l'unico modo è quello di flashare la rom con Flash Tool.
Il problema è che le ho provate tutte con tutte le versioni di flash tool 2, 3, e 5.
La rom è quella originale postata nel primo post di questa discussione, davvero non so più che fare.
Qualsiasi consiglio è gradito.
Grazie mille per il supporto
forse dico una cavolata,ma il telefono va in carica nello stato in cui si trova?, perchè se la batteria è scarica flash tool non funziona. Forse anche per questo motivo non va in recovery. Magari provare con un carica batterie diretto senza telefono,e se si riesce ad entrare in recovery ripristinare il nandroid backup,così eviti flash tool. Se questo è il motivo ci sono batterie esterne da una quindicina di euro.
Quel link è un fake, non andateci!
Tempo fa sono uscite diverse rom per l'alcatel 5035d, tra cui una miui 4.2.2
Sono in possesso di questa rom, e se volete posso fare un porting per il vostro device.
Perchè dico questo? Perchè il vostro pop c3 ha nativamente android 4.2.2.Inoltre Fare il porting Di Alcatel in Alcatel non dovrebbe essere un grosso problema. L'ostacolo che vi è tra il porting e gli alcatel è la presenza di una partizione chiamata custpack che crea non pochi problemi. Nella miui il problema non c'è. Se siete interessati fatemi sapere ;)
Credo che la batteria si carichi ... lo schermo non si accende quindi non si vede se effettivamente stia caricando o meno, l'unica cosa che si accende è il led in alto vicino al logo alcatel, in recovery non va ... il display è come fosse morto.
Qualsiasi soluzione è gradita.
Grazie mille!
forse dico un altra cavolata,ma quando la batteria è carica nel mio 985 il led si spegne,quindi sei sicuro di operare con flash tool a batteria carica?
Il led è acceso solo quando è collegato con il cavetto usb al computer o alla presa di corrente.
Ovviamente non ho la certezza che carichi la batteria in quanto il display non da segni di vita, ma il computer lo rileva tranquillamente.
Le ho provate davvero tutte.