Salve ragazzi conoscete il vodafone Smart3 ddella alcatel? La vodafone lo da in offerta a 79 euro cosa ne pensate? M potetr dare qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi conoscete il vodafone Smart3 ddella alcatel? La vodafone lo da in offerta a 79 euro cosa ne pensate? M potetr dare qualche consiglio?
preso ieri. per 79 euro è un buon smartphone. display e fotocamera più che discreti in rapporto al prezzo, non è una scheggia ma fa il suo lavoro tutto sommato.comodo anche per fare telefonate, buona ergonomia, certo la qualità dell'altoparlante non è il massimo ma cmq può andare.provato con sim da 128 k Vodafone e tre e va tutto bene. l'unico problema fastidioso è che da problemi con le sim wind ricaricabili 64 k.lo avevo acquistato soprattutto per usarlo con wind. perde spesso il segnale e pure la connessione dati, e lo stesso wifi non so perché con la sim 64k wind sembra ballerino a volte pure se non dovrebbe aver nessuna attinenza questa problematica. purtroppo a quanto ho capito non esistono ancora sim wind da128 K solo per i profili ricaricabili in modo da poter ovviare al problema. spero in qualche rom cucinata o no brand alcatel in futuro visto che l'aggiornamento software fatto appena avviato il terminale la prima volta comunque non ha migliorato niente e d'altronde anche in futuro difficilmente cambierà la musica,questo è un terminale tarato per reti Vodafone come dice la marca stessa impressa sulla scocca, ma come dicevo prima speriamo come sempre negli esperti e gentilissimi modders .
Ho capito, io avevo il huawei sonic brand voda e nn dava problema, era anche un tel meno avanzato, ma cn l app che configura il tel a tutti i gestori si risolve?comunque lo devo regalare a mio fratellino,primo smartphone,andrá bene come primo smart,lui ha la voda come operatore,opterei x lo smart 3 essendo possessore soddisfatto dell alcatel s pop 4030d ,alla fine lg l5 é tt marca,il lumia è windows e personalmente preferisco android
Puoi usare un sito che si chiama :versus e ti dice il migliore tra i due :)
Grazie bel sito, purtroppo c sono pochissime marche a disposizione [..... QUOTE=jinny03;4938229]preso ieri. per 79 euro è un buon smartphone. display e fotocamera più che discreti in rapporto al prezzo, non è una scheggia ma fa il suo lavoro tutto sommato.comodo anche per fare telefonate, buona ergonomia, certo la qualità dell'altoparlante non è il massimo ma cmq può andare.provato con sim da 128 k Vodafone e tre e va tutto bene. l'unico problema fastidioso è che da problemi con le sim wind ricaricabili 64 k.lo avevo acquistato soprattutto per usarlo con wind. perde spesso il segnale e pure la connessione dati, e lo stesso wifi non so perché con la sim 64k wind sembra ballerino a volte pure se non dovrebbe aver nessuna attinenza questa problematica. purtroppo a quanto ho capito non esistono ancora sim wind da128 K solo per i profili ricaricabili in modo da poter ovviare al problema. spero in qualche rom cucinata o no brand alcatel in futuro visto che l'aggiornamento software fatto appena avviato il terminale la prima volta comunque non ha migliorato niente e d'altronde anche in futuro difficilmente cambierà la musica,questo è un terminale tarato per reti Vodafone come dice la marca stessa impressa sulla scocca, ma come dicevo prima speriamo come sempre negli esperti e gentilissimi modders .[/QUOTE]
si sicuramente molto meglio dell' lg l5,e il nokia poi ha la seccatura della microsim. come hardware non c'e paragone allo stesso prezzo sopratutto per il display . ho provato a cancellare tutti gli apn, poi a ricrearli coi paramentri corretti, ma troppo spesso dopo aver attivato il wifi e poi dopo che si disattiva il wifi stesso il cell non riprende la connessione dati hsdpa o edge ma resta senza connessione e si deve riavviare. un consiglio per il regalo che vuoi fare a tuo fratello , vedi se possiede già una sim vodafone 128 k per non aver problemi poi
non so se ha una 128,nn ricordo,comunque in caso ci dovessero essere problemi,ho io una sim voda da 128,gliela do volentieri,tanto io uso wind in primis
per completezza vorrei dire a chi può interessare un domani che con le nuove sim wind dual cut i problemi che ho su descritto si risolvono completamente e il terminale diventa utilizzabile senza problemi anche con wind. provato oggi
quindi quale consigliate il vodafone o lg
Anke io consiglierei lo smart