Sono riuscito ad entrare in recovery.
Ho fatto il wipe per il Preflash, ed ora è di nuovo bloccato sulla scritta OneTouch IDol X!
Arghhh.
Se tento di cercare il backup mi dice che non riesce a montare la SD.
Visualizzazione stampabile
Il tasto del volume lo devi premere al centro contemporaneamente con quello di accensione.
Ecco, non risco più a rientrare in recovery manco flashandola un milione di volte.
Ecco, sto flashando la tua stock cuoco. Speriamo bene! :D
Flashata la stock, Bootloop..Continua a riavviarsi da solo, logo Alcatel
Beh se hai seguito la guida in prima pagina alla lettera...a questo punto non saprei cosa dirti.
Prova a fare un full wipe (dalvik, data e sd) dal recovery e vedi se si risolve
Fatto, niente mi dice no files found..boh.
Cuoco mi puoi dire a che serve vol+ vol- e accensione?
A me sembra nn faccia nulla e in piu nn mi parte il flash...
Serve x sbloccare il telefono quando nn viene riconosciuto dal pc o quando nn si accende più
Ma mi sembra strano che non vada
a me il cell sembra che lo riconosca ma non mi parte il flash.....rimane a 0 e non riesco a farlo partire.
praticamente lo devo spegnere,apro il tools,metto lo scatter e il custpack,clicco download e poi attacco il cell spento giusto?
Se tu spegni il telefono, devi riuscire a sbloccarlo con quella combinazione di tasti. L'ho fatto pure io alcune volte e ha sempre funzionato. Devi tenere premuto fino a che appare il logo e scompare...poi rilasci.
Si, ma segui la guida..
ho fatto come dici ma mi avvia la miui.....
puo essere che non mi parte il flash perche ho windows 8.1?
Ho lo stesso SO a 64bit e nn ho problemi...nn saprei cosa dirti...
porca zozza mi viene un nervoso quando succedono ste cose....avro flashato 100 volte e nn mi ha mai dato problemi...
io anche ho win8.1 64bit...tu lo fai partire come amministratore o normale?
Come amministratore...e in modalità compatibile xp
Quando vai su download e attacchi il telefono va in carica? Ripeto devi riuscire a sbloccarlo con quella combinazione di tasti
porca zozza mi viene un nervoso quando succedono ste cose....avro flashato 100 volte e nn mi ha mai dato problemi...
io anche ho win8.1 64bit...tu lo fai partire come amministratore o normale?
Oddio la fotocamera e tutta verde ora.. Aiuto.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
ma hai messo la rom stock che è in prima pagina o quella di Cuoco?
quella in prima pagina lo ha fatto anche a me ieri....per quello poi ho provato la miui...prova a flashare quella di cuocoun paio di pagine prima
Ma non la trovo, accidenti.
cuoco son riuscito a far partire il flash ma ora a termine del processo di flsh con pallino verde mi si avvia di nuovo la miui.....ora lo spaccooooooooooooo
Bene :) sei sicuro di aver selezionato il custpack?
allora:
son riuscito a mettere la tua e sembrerebbe funzionare tutto.
unica cosa è che è 1001 e con root e non mi fa fare aggiornamento alla 1002.
ora non so se provare a rimettere quella del primo post in quanto penso abbia un bug nella fotocamera.
che mi consigli?
allora:
son riuscito a mettere la tua e sembrerebbe funzionare tutto.
unica cosa è che è 1001 e con root e non mi fa fare aggiornamento alla 1002.
ora non so se provare a rimettere quella del primo post in quanto penso abbia un bug nella fotocamera.
che mi consigli?
Ok perfetto :) ti spiego...quello è il firmware tedesco che ho sul mio. La versione 01001 equivale alla 01002 italiana. Quindi quello è l'aggiornamento attuale ;)
Tra l'altro quella italiana sembra avere un problema software...
Il fatto che il firmware originale italiano abbia il bug con la fotocamera...mi sembra un po fatto a sfregio dalla persona che lo ha messo in linea :mad:
Poi spero di sbagliarmi.
Con il mio cmq ti funziona bene la fotocamera?
si si per ora funziona bene tutto...a sto punto conviene toglierlo dalla prima pagina o altrimenti non si puo scompattare il file e scambiare i file della fotocamera con la tua versione?
Si si potrebbe fare una prova...dovrei cercare le librerie da sostituire
se ne hai voglia si potrebbe provare....
Ciao ragazzi, non ho piu seguito la discussione da un po di tempo, ora mi sono letto un po' di pagine e ci tenevo a ringraziare cuoco per la pazienza e l impegno che ci mette per aiutarci, cosi, gratuitamente. Potessi ti offrirei una bella birra haha
Il problema stava proprio nelle librerie...che sono state sostituite con delle non funzionanti!!!. Questo mi fa davvero rabbia...sapere che c'è gente così C******A che mette in giro queste cavolate!!!
Comunque questo dovrebbe risolvere il problema:
https://www.dropbox.com/s/7jxftbhfe6...RA_FIX_C92.zip
Ti prego poi di farmi sapere se funziona...e a limite si potrebbe fare un nuovo Flashback del Firmware in modo da averne una funzionante al 100%.
Non so se è stato modificato qualcos'altro...magari fai un check :)
Cuoco il fix per quale è?
È per la rom in prima pagina?
Se sei capace a mettere mani nelle librerie si potrebbe prendere la rom in prima pagina,visto che è pulita, e eliminare tutti i programmi inutili tipo le cinesata e modificare la fotocamera con la tua....che ne diresti?
Ovviamente se hai voglia e tempo...
Grazie
Il fix è per il firmware italiano...quindi dopo che lo reinstalli, installa il Fix (che dovrebbe riportare la fotocamera al 100%) dal cwm o Carliv recovery. Per i programmi inutili si puo fare un ulteriore aggiornamento :)
Fammi sapere
Pregate per cyano...
Se faranno un cyano...sarà forse per il 6043D
Potrebbbe funzionare, senza dual sim