Visualizzazione stampabile
-
Ho letto su XDA e poi hoi avuto conferma in una discussione aperta su questo forum che Vroot installa una sorta di file spia che lavora in background, quindi sconsiglierei di usarlo, io l'ho rifatto seguendo la guida postata da BB72, spero che eliminando tutto e reimpostando le impostazioni di fabbrica tali file li abbia eliminati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciolpan
Non è. Possibile che non ti funzioni vroot. Vuoi che ti do il link del download per pc? Magari hai un altra versione
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
ti ringrazio per l'offerta ciolpan, ma l'ho disinstallato per il fatto che avevo sentito che era un programma sospetto. E sono contento che il mio smartphone sia stato immune :D comunque avevo la versione 1.7 mi pare o qualcosa del genere....cmq quella attuale.
-
Quote:
Cuoco92
ti ringrazio per l'offerta ciolpan, ma l'ho disinstallato per il fatto che avevo sentito che era un programma sospetto. E sono contento che il mio smartphone sia stato immune :D comunque avevo la versione 1.7 mi pare o qualcosa del genere....cmq quella attuale.
Allora beato te, io ne sono infetto :((
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
ciolpan
Quote:
Originariamente inviato da Cuoco92
Allora beato te, io ne sono infetto :((
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
Non ho ancora capito una cosa, ma con il tool alcatel da PC non riuscite a ripristinare il cellulare da zero come appena uscito dalla fabbrica? Con il TCL funziona così
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Infatti anche io mi chiedevo questa cosa, si deve provare. BB VEDO CHE SEI PASSATO DI NUOVO ALLA ROM TCL
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Freemount
Ho letto su XDA e poi hoi avuto conferma in una discussione aperta su questo forum che Vroot installa una sorta di file spia che lavora in background, quindi sconsiglierei di usarlo, io l'ho rifatto seguendo la guida postata da BB72, spero che eliminando tutto e reimpostando le impostazioni di fabbrica tali file li abbia eliminati!
Facci sapere se risolvi in questo modo.
Qual'è la guida?
-
Quote:
BB72
Non ho ancora capito una cosa, ma con il tool alcatel da PC non riuscite a ripristinare il cellulare da zero come appena uscito dalla fabbrica? Con il TCL funziona così
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
Io ho provato col tool dell'Alcatel, il telefono torna come nuovo, ma il problema degli aggiornamenti via ota persiste come un cancro.
-
Sì... Fin da subito ma solo perché non avevo la minima voglia di reimpostarmi tutto il cellulare con app... Mails... Etc... Per quanto con titanium è roba di pochi minuti... Ma non avevo voglia.... sarà il relax delle vacanze... :-)
E comunque non avevo notato nessuna miglioria di rilievo...
-
Anche io ho provato con il tool alcatel e purtroppo anche se torna come appena uscito di fabbrica il messaggio rimane!
Altroquando la quida è questa e anche se è per un'altro dispositivo il contenuto non cambia!
-
Quote:
Freemount
Anche io ho provato con il tool alcatel e purtroppo anche se torna come appena uscito di fabbrica il messaggio rimane!
Altroquando la quida è
questa e anche se è per un'altro dispositivo il contenuto non cambia!
Allora la cosa è un po' preoccupante perché sono sicuro al 100% che il tool updater per TCL reinstalla l'ultimo firmware da zero cancellando qualsiasi cosa ci sia prima... ..non resta traccia di nulla...