grazie anche a te Piero79 :)
Visualizzazione stampabile
grazie anche a te Piero79 :)
ragazzi ma su idol x stock è possibile settare il timer di spegnimento delle luci dei tasti soft key? grazie
ps: oggi ho messo su una pellicola e il tasto home fa i capricci. BOH
Purtroppo non c'è possibilità di settare il softkey. A meno che non si faccia una modifica a livello software. Ma per questo bisognerebbe rivolgersi ai più esperti :)
Pure io ho provato 4 su 5 tipi di pellicole diverse e tutte (tranne una) mi hanno dato problemi, ma solamente i soffre (più che altro il tasto per tornare indietro). Il resto funziona senza intoppi. Non so da che cosa dipenda, cmq l'unica che funziona...o meglio...migliore delle altre si chiama kworange.
a me invece non va il tasto al centro
Ciao Cuoco92, se non ricordo male tu hai una rom Alcatel tedesca! Se hai voglia, leggi il mio ultimo post del 3D sul TCL dove ho riportato un'informazione a parer mio interessante. Magari comparando il codice del PRO_INFO del tuo cell si può riuscire a capire qualcosa in più!....
Grazie per l'ínformazione BB72. La guida è utile per i posessori del TCL se decidono di passare al Firmware della Alcatel e ricevere di conseguenza gli aggiornamenti...che non sono frequenti :rolleyes:
Questo è il codice che ho io: ONW6040D-2AALDE1
Ragazzi a voi quanto dura la batteria? Io sinceramente sono un po deluso dell'autonomia (dipende comunque dalle apps che vengono installate che lavorano in sottofondo, ma le stesse le avevo nel 6030D).
Durante l'utilizzo, e intendo telefono, SMS, internet la batteria scende in modo spropositato :( dopo 7 ore dalla carica, la batteria era all 87% in standby. :what:
Grazie mille a te....;o)
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
no hai capito bene, ma mi sembra un po' troppo :D ma ora che ci penso, dipende anche dal fatto che non era collegato al wifi e a quanto ne so io dovrebbe consumare molto di meno :p
Cuoco prova a usare il programma gratuito Wi-Fi Matic che praticamente registra le celle dei WiFi che usi e ti disattiva in automatico i dati e appena non trova le celle del wifi ti disattiva il wifi e attiva i dati tutto in automatico...io lo uso da tempo e mi risparmia un botto di batteria ;-)